Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
sicuro che e' successo qualkosa ma non e' l'update xche' il problema e' stato sistemato e non lo dico solo io , mmmmmmmmm, prova a disinstallare e reinstallare maps
Ok, anche questa é andata a buon fine....reinstallata va! Graxie e buona giornata!
-
Quote:
famonaco
sessualmente??? roftl
semplice troppo semplice per un desire hd daccordo che è più semplice e tutto ma se non riesco ad utilizzarla tutta a questo punto mi prendevo un cellulare meno potente!
è come prendere un... è come prendere qualcosa di molto potente e farne usi leggeri!
-
Quote:
Sinir696
semplice troppo semplice per un desire hd daccordo che è più semplice e tutto ma se non riesco ad utilizzarla tutta a questo punto mi prendevo un cellulare meno potente!
è come prendere un... è come prendere qualcosa di molto potente e farne usi leggeri!
alla fine l'hai messa la mia????
-
Quote:
famonaco
alla fine l'hai messa la mia????
si e per ora mi ha dato una buona impressione! c'è un modo per rimettere location?
mi garbava avere le mappe senza andare su internet!
-
ma lo smooth fix è già incoroporato o lo devo mettere?
-
ragazzi io ho la coredroid 6.7, devo fare lo stesso il fullwipe 1.3 o invece devo fare il 1.4 o 1.5??? grazie
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi io ho la coredroid 6.7, devo fare lo stesso il fullwipe 1.3 o invece devo fare il 1.4 o 1.5??? grazie
C'é scritto in prima pagina, 1.3. Anche io venivo dalla core ma io faccio sempre da monts and storage.
-
ragazzi ho un problemino non mi si illuminano più i tasti sotto lo schermo!
devo riflashare?
-
Quote:
Sinir696
ma lo smooth fix è già incoroporato o lo devo mettere?
gia' incorporato e anche il fix wifi
devi mettere con root explorer(system/app/HtcLocationService.apk"), lo prendi da un'altra rom ;)
ciao
-
scusami, famonaco, ma non trovo crt3 su xda....:-[