Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
C'é scritto in prima pagina, 1.3. Anche io venivo dalla core ma io faccio sempre da monts and storage.
CIOè??
potresti dirmi cosa vuol dire monts e storage?? c è qualche guida??
e poi io che vengo dalla coredroid posso mettere direttamente la 1.1 o devo mettere prima la versione originale e poi fare l update??
ma OC 1.8 GHZ vuol dire che questa rom ha l overclock a 1.8 ghz???
-
Quote:
jinkadama87
CIOè??
potresti dirmi cosa vuol dire monts e storage?? c è qualche guida??
e poi io che vengo dalla coredroid posso mettere direttamente la 1.1 o devo mettere prima la versione originale e poi fare l update??
ma OC 1.8 GHZ vuol dire che questa rom ha l overclock a 1.8 ghz???
usa fullwipe 1.3 , si puoi mettere direttamente la 1.1, si overclock fino a 1.8 ghz
ciao
-
Quote:
ilbi
scusami, famonaco, ma non trovo crt3 su xda....:-[
strano io l'ho trovato subito :P [ROM][Jun 6] TB Stock 7.2.2 / Sense 2.1 - xda-developers
-
Quote:
famonaco
grazie, ne avevo trovato un altro...il fatto è che non riesco a capire molto bene come cercare le cose su quel sito....o_Oo_Ouffa! dov'è che devo scrivere le cose che cerco? ora lo flashoroftlroftl
-
Quote:
ilbi
grazie, ne avevo trovato un altro...il fatto è che non riesco a capire molto bene come cercare le cose su quel sito....o_Oo_Ouffa! dov'è che devo scrivere le cose che cerco? ora lo flashoroftlroftl
Vediamo se funziona xche' nn l'ho provata sulla Mia :)
-
Quote:
famonaco
Vediamo se funziona xche' nn l'ho provata sulla Mia :)
Cosa? Ho appena scaricato lo zip e finalmente ho di nuovo screen off con effetto disturbo tv, mi piace tanto... Però non ho capito da dove impostare la lingua per la home.....
-
Però il consumo c'é! Era a 100 e nel giro di 20 minuti ora é al 93.....
-
Quote:
ilbi
Però il consumo c'é! Era a 100 e nel giro di 20 minuti ora é al 93.....
ho il dubbio ke dipenda dal kernel devo verificare :)
ps: pero' 20 min di smanettamenti e flash :P
-
Quote:
ilbi
Cosa? Ho appena scaricato lo zip e finalmente ho di nuovo screen off con effetto disturbo tv, mi piace tanto... Però non ho capito da dove impostare la lingua per la home.....
puoi postare per favore quello dello screen off?
-
Quote:
Sinir696
puoi postare per favore quello dello screen off?
e' un po' piu' su :)
ciao