Ciao ragazzi volevo chiedere se anche voi notate degl'evidenti rallentamenti con l'attivazione del wifi? (Ho montato la 1.26)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
I taskiller non servono e su questo potrei essere d'accordo. Però mi chiedo anche perché lo mettono di default su questa rom ad esempio? Se fosse tutto cosi ovvio a nessuno verrebbe in mente di metterli ...o no?
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Ragazzi scusatema ho qualche problemadi bootloop col tema e con la base di questa ROM..mi serve un altro Po..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Però siete d'accordo che una cosa sono i processi attivi e l'altra sono le applicazioni attive. Forzando la chiusura dei processi si possono creare problemi, interruzioni anomale di servizi necessari, ma forzando la chiusura di applicazioni in background non si fa altro che liberare la memoria disponibile e niente altro. Quindi no alla chiusura dei processi, si a quella delle applicazioni che non servono in quel momento.
E per questo anche se non servono a granchè, fanno tenere sotto controllo le attività in corso del telefono quindi non li demonizzerei come fanno in molti, basta saperli usare.
Xiaomi Mi A2