per passare dalla 1.24 alla 1.27 devo fare un FULL WIPE oppure basta un easy wipe?
Siccome faccio gli wipe manualmente in cosa consiste l'easy wipe?
grazie
Visualizzazione stampabile
per passare dalla 1.24 alla 1.27 devo fare un FULL WIPE oppure basta un easy wipe?
Siccome faccio gli wipe manualmente in cosa consiste l'easy wipe?
grazie
Ragazzi odio la sense 3.0 senza resize... Il navigatore satellitare integrato da HTC (non location, l'altro) è totalmente sballato per via del mancato resize. Qualche anima pia può segnalarlo su XDA?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io sono rimasto molto deluso da questa nuova virtuous...purtroppo la lentezza dopo aver provato a lungo una aosp è evidente...non capisco perché non ci si concentri on una ricerca della velocità e della fluidità a livello di rosie..cosi siam troppo lenti..
Lo so..in quanto a bellezza e funzionalità per me è il top...ma con la sense 3.0 siamo ancora a livelli insoddisfacenti...troppo presto si è abbandonato lo sviluppo già ad altissimi livelli delle mezzo sangue..ovviamente il porting della sense 3.0 è anomalo e "forzato" nel nostro terminale..e pensate a quelli che di corsa hanno preso il sensation e ora si trovano con una sense 3.0 ancora meno ottimizzata della nostra e il bootloader bloccato..e anche allo sblocco sarà tutto da vedere e provare...ci vorrebbe una svolta..tipo un porting dell'accelerazione hardware alla ios ..il,nuovo nexus lo avrà ...chissa se sarà il futuro...
Mah.. io non parlerei di lentezza, non ne noto xD non capisco neanche il discorso del navi di google.. io mi ci trovo da dio, anzi, me lo sono trovato in galleria a fare il percorso presunto in base alla velocità in ingresso, e non noto nessun problema di resize, e' sempre parecchio preciso a lvl grafico :) forse è l'assistenza dell'operatore al gps che fa cilecca.. per quel che mi riguarda con la 3,e l'impostazione di visualizzazione satellite ha sempre segnato esattamente il punto preciso della mia posizione :) lo trovo molto più impreciso sulla hydrogen 1.3, e lento xD mah :) ho l'impressione che presi singolarmente i vari telefoni siano sensibilmente diversi :)
Quoto tammazz, ragazzi questa rom sta arrivando alla perfezione, ha tante tante belle cose e l uso del telefono è normalissimo. Non so che intendete per velocità, ma penso che io sia molto più lento con i miei movimenti piuttosto che questo telefono. Non lo so di che parliamo?! Dai da quando l ho messa mai un blocco, una anomalia, chiamate perfette, internet idem, download anche.
Eppoi comprarsi un htc e rinunciare alla sense vuol dire a mio parere aver sbagliato acquisto. Allora compratevi altro, scusate la provocazione.... ;-)
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk