Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Qui state mischiando il flash di una rom con la semplice sostituzione di un ril. Io rispondevo a chi doveva fare quello. E visto che cambio ril da tre mesi ogni due settimane mi sono docimentato. Sono tre files dentro system lib, non bisogna essere programmatori. Facendo mount si rende scrivibile la cartella system. E per cambiare quei tre files bisogna fare questo. Poi fatelo come vi pare, con un eseguibile, manualmente, con rootexplorer, ma in pratica è lo stesso. Era per far capire e per far ragionare la gente.
DHD+Rom Virtuous 1.26+Kernel stock+Tapatalk
..A patto che anche tu sia disposto a ragionare.. e capire che il " bisogna fare questo "è perchè la recovery funziona male il problema non è il ril o il mount...
cerchiamo di capirci; se nella mia auto non funziona il motorino di avviamento e chiaro che la posso mettere in moto a spinta
ma non è che posso andare a dire in giro che il motorino di avviamento non serve..è chiaro adesso??
Qui si tratta di capire perchè la recovery si comporta in modo anomalo
e siccome una recovery che lavora male puo comportare dei rischi, è bene
essere informati per avrere la possibita' di prendere provvedimenti, se si vuole ,prima che si creino inconvenieti spiacevoli
magari ci sara' pure una spiegazione per questo fenomeno ma fino a quando una fonte attendibile non ce lo spiega ritengo che sia meglio e di buon senso
dotarsi di una recovery "sicura" che lavora in modo trasparente al riparo da rischi e che non richiede manovre INUTILI che oltretutto sono poco comprensibili hai piu...
-
Salve a tutti:
1) a titolo infromativo, a chi non funzionasse bene il led di notifica, io ho risolto installando la patch per l'effetto RCT; non sò il motivo, ma dopo averla installata il led di notifica è tornato a funzionare egregiamente.
2) Qualcuno ha provato ad utilizzare, nella fotocamera, l'opzione "fotoritratto"? A voi funziona?
-
E' spettacolare questa rom. Mi sapreste dire se posso installare il kernel lee e se lee é migliore rispetto al virtuous v.3.1?
Cos'è l'effetto RTC?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
andruzzoide
E' spettacolare questa rom. Mi sapreste dire se posso installare il kernel lee e se lee é migliore rispetto al virtuous v.3.1?
Cos'è l'effetto RTC?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
É l'effetto spegnimento schermo delle vecchie tv!
-
Quote:
Philips9
Salve a tutti:
1) a titolo infromativo, a chi non funzionasse bene il led di notifica, io ho risolto installando la patch per l'effetto RCT; non sò il motivo, ma dopo averla installata il led di notifica è tornato a funzionare egregiamente.
2) Qualcuno ha provato ad utilizzare, nella fotocamera, l'opzione "fotoritratto"? A voi funziona?
L'opzione fotoritratto mi sembra che non ci sia, dove l'hai trovata??
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
-
Quote:
Senso41
L'opzione fotoritratto mi sembra che non ci sia, dove l'hai trovata??
Autoritratto scusami. In fotocamera>menu.
Con la revolution 5.2 funzionava. Insomma appena inquadrava un volto scattava...ora invece a me non funziona, puoi confermarmi che sia un bug?
-
Quote:
Philips9
Autoritratto scusami. In fotocamera>menu.
Con la revolution 5.2 funzionava. Insomma appena inquadrava un volto scattava...ora invece a me non funziona, puoi confermarmi che sia un bug?
L'opzione rilevamento volto se la attivi funziona senza problemi. Fa un quadrato che diventa verde quando è a fuoco il volto. Poi scatti.
-
Quote:
Senso41
L'opzione rilevamento volto se la attivi funziona senza problemi. Fa un quadrato che diventa verde quando è a fuoco il volto. Poi scatti.
Non ci siamo capiti... -_-!
L'opzione è "autoritratto", è la prima della lista. Una volta selezionata, basta inquadrare un volto e il DHD fa tutto automaticamente(rileva il volto, lo mette a fuoco e scatta)senza premere niente.
-
A voi funziona la lockscreen? Io vedo l'anello ma non riesco a far comparire le 4 applicazioni che setto e la galleria di foto che ho selezionato. Cosa può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
andruzzoide
A voi funziona la lockscreen? Io vedo l'anello ma non riesco a far comparire le 4 applicazioni che setto e la galleria di foto che ho selezionato. Cosa può essere?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ma parli del lock album fotografico?
Se è quello, a me funziona bene.