Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz
Ragazzi sono appena passato dalla beatmod 1.3 a questa rom,per ora mi trovo bene ma volevo chiedervi se c'è una modifica che permette di avere il menu trasparente e non come adesso con lo sfondo tutto nero,non mi piace proprio così!!!!!:(
PS: che kernel consigliate di montare su questa rom? (quello attuale con "nofrilss" non ha come governator il smartass)
Su XDA nel link della prima pagina postato qui,a pag. 103 mi sembra, c è la possibilità di scaricare il menu programmi 5*4 semitrasparente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paigoz
Ragazzi sono appena passato dalla beatmod 1.3 a questa rom,per ora mi trovo bene ma volevo chiedervi se c'è una modifica che permette di avere il menu trasparente e non come adesso con lo sfondo tutto nero,non mi piace proprio così!!!!!:(
PS: che kernel consigliate di montare su questa rom? (quello attuale con "nofrilss" non ha come governator il smartass)
Si è possibile è stato postato un pò di post fà;)
Per il kernel lascia questo, e NON devi usare no-frills, disinstallalo, visto che questa rom ha il deamon che gestisce tutto con no-frill lo disattivi.......se vuoi impostare i governator e le frequenze..........trovi i valori sempre qualche post fàroftl
-
Quote:
Rantolux
Si è possibile è stato postato un pò di post fà;)
Per il kernel lascia questo, e NON devi usare no-frills, disinstallalo, visto che questa rom ha il deamon che gestisce tutto con no-frill lo disattivi.......se vuoi impostare i governator e le frequenze..........trovi i valori sempre qualche post fàroftl
Rantolux mica le ho più trovate indietro le indicazioni per le impostazione dell'oc?
Sono in un file? Erano le stesse della versione della rom precedente?
EDIT: perchè non le mettete in prima pagina così si trovano subito? Grazie...
-
Quote:
Senso41
Rantolux mica le ho più trovate indietro le indicazioni per le impostazione dell'oc?
Sono in un file? Erano le stesse della versione della rom precedente?
No perchè il kernel è diverso, io li ho impostati così ;):
Governator sleep: Conservative
freq. min sleep : 245760
freq.max sleep: 368640
Governator wake: ondemand (o Userspace)
freq. min: 245760
freq. max: 1152000 (o 1094400)
-
Quote:
Rantolux
freq. max: 115200 (o 1094400)
Questa me la spieghi? o_O
-
Quote:
Senso41
Questa me la spieghi? o_O
Scusa ho messo uno 0 in meno..........corretto;)
-
Quote:
freq.max sleep: 368640
Questa l'hai abbassata, io ho 806400
Considera che non so a cosa serva è, chiedo solo per non commettere errori.
-
Quote:
Senso41
Questa l'hai abbassata, io ho 806400
Considera che non so a cosa serva è, chiedo solo per non commettere errori.
Si, di default è 806400, ma è assolutamente inutile, è la freq. max che può raggiungere il telefono quando non lo usi......quindi ;)
-
Quanto vorrei sapere come si fa a conoscere questi dati! Io vi leggo, mi fido e copio, ma sinceramente non capisco come fate a distinguere numeri così precisi, cioè con 6/7 cifre significative! Dove le studiate?
-
Quote:
ilbi
Quanto vorrei sapere come si fa a conoscere questi dati! Io vi leggo, mi fido e copio, ma sinceramente non capisco come fate a distinguere numeri così precisi, cioè con 6/7 cifre significative! Dove le studiate?
in teoria il processore di questo telefono viaggia alla velocità massima di 1 giga hertz che corrispondono a 1024 mega hertz e quindi a 1024000 hertz.
Da quello che ho capito in quei file la velocità si mette in hertz, quindi abbiamo overcloccato di poco la velocità massima del processore, da 1024000 a 1152000 hertz.