CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 231 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,

sto modificando i 6 files: ma visto che non mastico l'inglese, che differenza c'è tra i file sleep e wake? quale dei 2 devo impostare a 245 min e 1113 max???

grazie a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    dovresti scaricarti l'sdk...è fondamentale conoscere un minimo questi strumenti...questa cosa del daemon offre molta personalizzazione ma se non siete in grado di modificarlo agilmente allora diventa una seccatura..qtadb è il modo migliore di fare queste operazioni..facile e veloce..
    in ogni caso..un modo ancora più semplice sarebbe avere root explorer o simili (forse anche es gestore files)..in ogni caso vai su system1virtuos\etc.\oc_virtuous selezioni uno dei sei file che vuoi cambiare, tieni premuto sul file e scegli apri con editor text e scrivi la frequenza che vuoi...riavvi e sarà applicato..
    ok....potresti cortesemente postarmelo l'sdk così evito di fare la procedura dal telefono e procedo più comodamente dal pc......grazieeeeeeee

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ok....potresti cortesemente postarmelo l'sdk così evito di fare la procedura dal telefono e procedo più comodamente dal pc......grazieeeeeeee
    Veramente è il contrario..è molto molto più semplice farlo da telefono..cmq l'sdk nn si può "postare" ma si deve scaricare..trovi delle guide coi links qui in sezione..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Veramente è il contrario..è molto molto più semplice farlo da telefono..cmq l'sdk nn si può "postare" ma si deve scaricare..trovi delle guide coi links qui in sezione..

okkkk, data la mia ignoranza in materia cerco di sopperire a queste lacune .....ora, volendo mettere tutti i sei files dei tuoi settaggi per come postati da te (dimmi se sbaglio), prendo la cartella daemon (dopo averla scompattata), la copio nella sd, poi apro Root Explorer.....e a questo punto????

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

okkkk, data la mia ignoranza in materia cerco di sopperire a queste lacune .....ora, volendo mettere tutti i sei files dei tuoi settaggi per come postati da te (dimmi se sbaglio), prendo la cartella daemon (dopo averla scompattata), la copio nella sd, poi apro Root Explorer.....e a questo punto????
    .............a questo punto copi i 6 file............e li incolli in system/etc/virtuous sovrascrivendoli
    Ultima modifica di Rantolux; 15-06-11 alle 10:37
    Xiaomi Mi 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Ancora più semplice...apri root trovi i files e a mano Li modifichi come ti pare scrivendo il valore che più ti aggrada..a patto che il kernel lo supporti..nn c'è bisogno di copiare o incollare nulla..

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ancora più semplice...apri root trovi i files e a mano Li modifichi come ti pare scrivendo il valore che più ti aggrada..a patto che il kernel lo supporti..nn c'è bisogno di copiare o incollare nulla..

.....il copia/incolla non me lo fa fare perchè dice che i file copiati sono solo files di lettura (almeno così credo da una traduzione approssimativa )...in ogni caso non posso mettere valori di cui non so nulla, ecco perchè avevo fatto riferimento ai tuoi files, almeno erano già predisposti da una persona competente.....se volessi modificare, dovrei ad esempio andare nella cartella che mi hai indicato, tenere premuto su i files (per esempio il primo, sleep_governor), e poi fare "rename" o "properties"?? E comunque: che valori ci metto?? Considera che il kernel non l'ho toccato, quindi è quello presente "di serie" nella rom...

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

.....il copia/incolla non me lo fa fare perchè dice che i file copiati sono solo files di lettura (almeno così credo da una traduzione approssimativa )...in ogni caso non posso mettere valori di cui non so nulla, ecco perchè avevo fatto riferimento ai tuoi files, almeno erano già predisposti da una persona competente.....se volessi modificare, dovrei ad esempio andare nella cartella che mi hai indicato, tenere premuto su i files (per esempio il primo, sleep_governor), e poi fare "rename" o "properties"?? E comunque: che valori ci metto?? Considera che il kernel non l'ho toccato, quindi è quello presente "di serie" nella rom...
    si esatto è impostato in solo lettura.....in alto a dx clicca su Mount R/W...diventerà Mount R/O....ora puoi incollarli..............se invece volessi scriverli a mano tieni tappato il file da modificare vai su Open in text editor.......da lì scrivi i governator entrambi smartass, nelle frequenze min scrivi in entrambi 245760 poi nei max....in quello sleep non mettere molto alto, in quello wake io l'ho messo come zzzg cioè 1113600
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    si esatto è impostato in solo lettura.....in alto a dx clicca su Mount R/W...diventerà Mount R/O....ora puoi incollarli..............se invece volessi scriverli a mano tieni tappato il file da modificare vai su Open in text editor.......da lì scrivi i governator entrambi smartass, nelle frequenze min scrivi in entrambi 245760 poi nei max....in quello sleep non mettere molto alto, in quello wake io l'ho messo come zzzg cioè 1113600
    tutto ok geniaccio .....ho fatto la più semplice procedura di "copia/incolla", poi eventualmente cercherò di modificare "a mano"....e adesso per verificare i nuovi parametri e fps?? Vado con il quadrant oppure c'è un programma ad hoc? Grazie!!

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

tutto ok geniaccio .....ho fatto la più semplice procedura di "copia/incolla", poi eventualmente cercherò di modificare "a mano"....e adesso per verificare i nuovi parametri e fps?? Vado con il quadrant oppure c'è un programma ad hoc? Grazie!!
    Per vedere i parametri della cpu utilizza android system info e vedi la cpu a quanto sta lavorando..........per i test, ammesso che abbiano qualche valore io ti consiglio di utilizzare nenamark io ho fatto 42
    Xiaomi Mi 9

Pagina 12 di 231 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio