ciao ragazzi,
sto modificando i 6 files: ma visto che non mastico l'inglese, che differenza c'è tra i file sleep e wake? quale dei 2 devo impostare a 245 min e 1113 max???
grazie a tutti
ciao ragazzi,
sto modificando i 6 files: ma visto che non mastico l'inglese, che differenza c'è tra i file sleep e wake? quale dei 2 devo impostare a 245 min e 1113 max???
grazie a tutti
okkkk, data la mia ignoranza in materia cerco di sopperire a queste lacune.....ora, volendo mettere tutti i sei files dei tuoi settaggi per come postati da te (dimmi se sbaglio), prendo la cartella daemon (dopo averla scompattata), la copio nella sd, poi apro Root Explorer.....e a questo punto????
.....il copia/incolla non me lo fa fare perchè dice che i file copiati sono solo files di lettura (almeno così credo da una traduzione approssimativa)...in ogni caso non posso mettere valori di cui non so nulla, ecco perchè avevo fatto riferimento ai tuoi files, almeno erano già predisposti da una persona competente.....se volessi modificare, dovrei ad esempio andare nella cartella che mi hai indicato, tenere premuto su i files (per esempio il primo, sleep_governor), e poi fare "rename" o "properties"?? E comunque: che valori ci metto?? Considera che il kernel non l'ho toccato, quindi è quello presente "di serie" nella rom...
si esatto è impostato in solo lettura.....in alto a dx clicca su Mount R/W...diventerà Mount R/O....ora puoi incollarli..............se invece volessi scriverli a mano tieni tappato il file da modificare vai su Open in text editor.......da lì scrivi i governator entrambi smartass, nelle frequenze min scrivi in entrambi 245760 poi nei max....in quello sleep non mettere molto alto, in quello wake io l'ho messo come zzzg cioè 1113600![]()
Xiaomi Mi 9