CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 231 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    dubito che la radio incida sulla qualita' dell'audio
    è piu facile che installando una radio senza pulire prima le partizioni interne
    (erase) possa generare delle anomalie....
    guarda, io ho fatto tutti gli erase e tutti i wipe, tanto che l'ho installata prima di montare la nuova virtuous 1.27..........era proprio questione di radio, perchè ho poi montato la radio consigliata e tutto ok, audio decisamente buono e ricezione ottima. Finora la migliore provata tra le tre.
    PS sapete niente della nuova rom virtuous doubleshot 1.0.1.????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    guarda, io ho fatto tutti gli erase e tutti i wipe, tanto che l'ho installata prima di montare la nuova virtuous 1.27..........era proprio questione di radio, perchè ho poi montato la radio consigliata e tutto ok, audio decisamente buono e ricezione ottima. Finora la migliore provata tra le tre.
    PS sapete niente della nuova rom virtuous doubleshot 1.0.1.????
    è una espresso sense porting dal mytouch,è un po diversa dalle altre sense a cui siamo abituati,a me non piace
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    è una espresso sense porting dal mytouch,è un po diversa dalle altre sense a cui siamo abituati,a me non piace
    Sembra sia più performante della base pyramid però.. Gli daremo una ripassata.. ;-)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio

Per il mount, non so neanche io di preciso perchè bisogna farlo, ma su xda dicono che è necessario per le rom basate su EXT 4 e la virtuos dovrebbe essere una di queste.
    @SENSO quindi, avendo scaricato quello da 800kb di @MEM, posso anche non fare il mount, ma se lo faccio? crea problemi?
    ma di cosa stiamo parlando...chi lo dice ...quale problema di EXT4
    ne ho installate centinaia compresa questa e non ho mai avuto bisogno
    di inventare cose
    inoltre le istruzioni dell'autore sono semplici come sempre

quindi ho le cose vengono motivate con indicazioni chiare anche su i rischi
    ho va evitato di dire cose inutili e potenzialmente dannose solo perchè si è letto da qualche parte
    quindi rimango in attesa che qualcuno mi chiarisca su tale necessita
    fino a quel momento evitiamo di divulgare "stupidaggini"

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    La mia radio è la seguente:
    12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
    Ho appena scaricato il seguente RIL:
    HTC-RIL 2.2.0031HM_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M
    e tra poco lo flasho.
    Per il mount, non so neanche io di preciso perchè bisogna farlo, ma su xda dicono che è necessario per le rom basate su EXT 4 e la virtuos dovrebbe essere una di queste.
    @SENSO quindi, avendo scaricato quello da 800kb di @MEM, posso anche non fare il mount, ma se lo faccio? crea problemi?
    No nessunissimo problema, è solo un mount della cartella system. Anzi io lo farei ma solo per risparmiare tempo e non dover riavviare per riflashare nell'eventualità che non si installasse. Recovery e riavvio sono una bella palla dopotutto.
    Vai a sostituirci dentro semplicemente tre files non è niente di che come operazione..
    Xiaomi Mi A2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ma di cosa stiamo parlando...chi lo dice ...quale problema di EXT4
    ne ho installate centinaia compresa questa e non ho mai avuto bisogno
    di inventare cose
    inoltre le istruzioni dell'autore sono semplici come sempre

quindi ho le cose vengono motivate con indicazioni chiare anche su i rischi
    ho va evitato di dire cose inutili e potenzialmente dannose solo perchè si è letto da qualche parte
    quindi rimango in attesa che qualcuno mi chiarisca su tale necessita
    fino a quel momento evitiamo di divulgare "stupidaggini"
    Non si fa nessun mount per installare la rom.. I mount servono per mantenere le partizioni in ext4 quando fate un wipe cache.. Tant'é che esiste un wipe cache ext4 apposta.. Oppure si fa un mount quando si vuole scrivere su una partizione singola, come si fa per system nel caso del flash del ril, o come si fa con system e data quando flashamo un tema.. Diversamente le partizioni restano smontate e il flash va completamente o parzialmente a vuoto.. Questo perché la recovery 3.0.x.x ha nativamente un supporto per riconoscere l'ext4 ma non è capace di "mantenere" l'ext4 durante gli wipes.. Ecco perché esiste un full wipe 1.5.. Inutile... Fornattate da mounts and storage e col wipe factory reset rimonterete le partizioni appena pulite e tutte le rom e i kernel (e altro) oramai hanno uno script che dice alle recovery se adottare ext3 o ext4 on fase di flash.. Ecco perché con mounts and storage non si hanno problemi..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    No nessunissimo problema, è solo un mount della cartella system. Anzi io lo farei ma solo per risparmiare tempo e non dover riavviare per riflashare nell'eventualità che non si installasse. Recovery e riavvio sono una bella palla dopotutto.
    Vai a sostituirci dentro semplicemente tre files non è niente di che come operazione..
    Non è vero che non c'è nessunissimo problema
    spiega bene cosa succede facendo un mount manuale e cosa viene esposto tutto il sistema
    niente è fatto per risparmiare tempo ma per proteggere il sistema
    quindi tu fai pure quelle che credi ma evita di divulgare informaìzioni
    che oltre ad essere totalmente inutili possono essere potenzialmente dannose

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Non si fa nessun mount per installare la rom.. I mount servono per mantenere le partizioni in ext4 quando fate un wipe cache.. Tant'é che esiste un wipe cache ext4 apposta.. Oppure si fa un mount quando si vuole scrivere su una partizione singola, come si fa per system nel caso del flash del ril, o come si fa con system e data quando flashamo un tema.. Diversamente le partizioni restano smontate e il flash va completamente o parzialmente a vuoto.. Questo perché la recovery 3.0.x.x ha nativamente un supporto per riconoscere l'ext4 ma non è capace di "mantenere" l'ext4 durante gli wipes.. Ecco perché esiste un full wipe 1.5.. Inutile... Fornattate da mounts and storage e col wipe factory reset rimonterete le partizioni appena pulite e tutte le rom e i kernel (e altro) oramai hanno uno script che dice alle recovery se adottare ext3 o ext4 on fase di flash.. Ecco perché con mounts and storage non si hanno problemi..

detto in breve
    basta formattare e fare un wipe factory da recovery come è spiegato nel filmato punto!
    Ultima modifica di linux33it; 08-07-11 alle 13:16

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

detto in breve
    basta formattare e fare un wipe factory da recovery come è spiegato nel filmato punto!
    Certo.. É una vita che consiglio questa procedura.. Non so perché ora sia uscita questa cosa dei mounts per la rom.. Cmq per la storia ext3 o ext4 ti ho già risp.. Vedendo anche la tua nuova discussione ti confermo che è questione di recovery.. Nient'altro.. La recovery però fa quello che deve fare senza intoppi.. Si può fare a meno del journaling.. Cmq volendo installare una pienamente ext4 allora quella indicata sarebbe la 4.0.x.x..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Certo.. É una vita che consiglio questa procedura.. Non so perché ora sia uscita questa cosa dei mounts per la rom.. Cmq per la storia ext3 o ext4 ti ho già risp.. Vedendo anche la tua nuova discussione ti confermo che è questione di recovery.. Nient'altro.. La recovery però fa quello che deve fare senza intoppi.. Si può fare a meno del journaling.. Cmq volendo installare una pienamente ext4 allora quella indicata sarebbe la 4.0.x.x..

non è esattamente cosi la recovery non puo permettersi il "lusso"
    di non gestire appieno i file system perchè la recovery tiene in mano tutto il sistema attraverso il suo kernel,ti ricordi cosa successe con le recovery 3025?
    quindi la recovery è fondamentale si puo installare anche la 4
    ma la mia regola è sempre quella:
    parlare solo di cio che ho sperimentato personalmente
    la recovery 4 non l'ho usata anche perchè non è una recovery "ufficiale"
    ho usato la 3.2.00 e posso quindi assicurare il corretto funzionamento di questa
    Ultima modifica di linux33it; 08-07-11 alle 13:42

Pagina 112 di 231 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio