Visualizzazione stampabile
-
Ho messa la rcmix, ho fatto 636...
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho messa la rcmix, ho fatto 636...
Scusami, ma ogni tanto vi leggo ma non capisco questi numeri che scrivete ( o date!!!!); che sta succedendo? mi sto perdendo qualche lotteria?:-[:-[roftl
-
Quote:
ilbi
Scusami, ma ogni tanto vi leggo ma non capisco questi numeri che scrivete ( o date!!!!); che sta succedendo? mi sto perdendo qualche lotteria?:-[:-[roftl
Sono i risultati del bench vellamo
-
Il mio primo bench xD 729 xD
-
La rcmix è alla pari di questa apparentemente. Anzi ha di default l'effetto crt, il lock foto con sfondo. Anche un bel rosie, che mi sembra più definito a vederlo. Il benchmark però mi dà ben 90 punti in meno della virtuous. Non so da che dipenda, forse dall'impostazione dell' oc?!
-
Quote:
ilbi
Vellamo si scarica dal market e ti da un punteggio di benchmark. Con la virtuous ho totalizzato 723, con la rcmix 632. Sto cercando di capire...
-
Quote:
Senso41
Vellamo si scarica dal market e ti da un punteggio di benchmark. Con la virtuous ho totalizzato 723, con la rcmix 632. Sto cercando di capire...
Ok, a me ha appena fatto 590 :-[:-[ boh! buonanotte!
-
Ho appena settato con no frills la rcmix, stesse impostazioni della virtuous con cui facevo 723, ed ho fatto 683. Sono solo numeri, ci mancherebbe. Ma mi sembra che la virtuous sia una delle più performanti e ottimizzate in tutto. La rimetto al volo.
-
Quote:
Senso41
Ho appena settato con no frills la rcmix, stesse impostazioni della virtuous con cui facevo 723, ed ho fatto 683. Sono solo numeri, ci mancherebbe. Ma mi sembra che la virtuous sia una delle più performanti e ottimizzate in tutto. La rimetto al volo.
Beh, molto spesso sono proprio i numeri che contano, bisogna solo studiare l'importanza delle grandezze a cui questi numeri si riferiscono. Ecco questo è il punto. La grandezza in questione è importante?
-
Ahh, sono tornato al mio bellissimo 728 :-))
Apprezzo ogni giorno di più questa rom e questo kernel.
Se vai in last numbers hai i risultati di ogni prova. Ad esempio in deep sea 82,65, in acquarium 110,23.
Le prove online lasciano il tempo che trovano da telefono a telefono dipendono anche dal tipo di connessione, ma da rom a rom sullo stesso telefono invece contano secondo me.
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk