Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Si ma sappi che questo tipo di pratiche espongono il sistema a dei rischi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ho seguito il tuo consiglio e ho aggiornato la recovery con la FINAL4EXT recovery, tutto ok.
Grazie del consiglio.
Fabrizio
-
Consiglio a tutti quelli che utilizzano questa rom di sostituire il kernel con quello di lee (leedrid ace 3.2.0). Maggiore fluidità e reattività e, a primo impatto tutto da verificare nel tempo, un minor consumo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
dvdtech
Ho seguito il tuo consiglio e ho aggiornato la recovery con la FINAL4EXT recovery, tutto ok.
Grazie del consiglio.
Fabrizio
Prego;-)
-
Quote:
andruzzoide
Consiglio a tutti quelli che utilizzano questa rom di sostituire il kernel con quello di lee (leedrid ace 3.2.0). Maggiore fluidità e reattività e, a primo impatto tutto da verificare nel tempo, un minor consumo.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ma stai usando l'rcmix o la virtuous? :)
-
Quote:
andruzzoide
Androidiani App
io ho la 1.29 montata e mi trovo bene come velocità, magari prima che esca la 1.31 faccio una prova con il kernel che consigli.
Immagino che utilizzi sempre il daemon per gestire le velocità di funzionamento.
Fabrizio
-
Quote:
dvdtech
io ho la 1.29 montata e mi trovo bene come velocità, magari prima che esca la 1.31 faccio una prova con il kernel che consigli.
Immagino che utilizzi sempre il daemon per gestire le velocità di funzionamento.
Fabrizio
credo di no,mi sa che vada gestito tramite classici nofrills piuttosto che setcpu
-
Quote:
tammazz
credo di no,mi sa che vada gestito tramite classici nofrills piuttosto che setcpu
No ti sbagli é la rom che ha il daemon e questo funziona a prescindere dal kernel in uso
-
Quote:
molko
No ti sbagli é la rom che ha il daemon e questo funziona a prescindere dal kernel in uso
Bingo;-) Hai vinto un Sensation col bootloader sbloccato;-)!
-
Quote:
memnoch
Bingo;-) Hai vinto un Sensation col bootloader sbloccato;-)!
Naaa grazie preferisco un iphone si può? roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
andruzzoide
Androidiani App
Confermo fluidità e reattività migliorate, staremo a vedere sui consumi.