Vi risulta che non è possibile andare in modalità telefono per chiamare cliccando su un numero di telefono selezionato nel browser?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Vi risulta che non è possibile andare in modalità telefono per chiamare cliccando su un numero di telefono selezionato nel browser?
Originariamente inviato da peppemonki
Io uso dolphin hd e ho fatto la prova. Ci va in modalità telefono cliccando su un numero. Con il browser di default non so, l'ho disinstallato.
Xiaomi Mi A2
Da quanto ho capito in questa versione, c'è il rosie sistemato da cypis o come si chiama...
Una domanda, se metto un 5x4 o 5x5, torno al menu precedente ? Esiste un rosie aggiornato che sia a 5 righe o colonne? Grazzzzie
Xiaomi Mi A2
discussione aggiornata con le corrette procedure per il flash di qualsiasi cosa.
Discussione in rilievo sulla recovery 4ext aggiornata alla versione definitiva..leggetela tutti![]()
Originariamente inviato da memnoch
Scusami mem, una domanda sul tuo aggiornamento in prima pagina. Quando dici "se avete problemi con il ril discutiamone qui" (ho parafrasato) è perchè ultimamente è cambiato qualcosa nella procedura rispetto alla tua guida originaria (quella di qualche mese fa)? Ciao.
No scusami, Ho fatto un copia e incolla dall'avviso originale nella discussione della recovery, quindi quel "qui" significa nella discussione.e dedicata alla recovery in rilievo..domani correggo e scusate per la svista ma devo aggiornare moltissime discussioni..ogni tanto mi scappa qualcosa;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Originariamente inviato da memnoch
Ah, ok grazie mem... Vado subito ad informarmi allora. Grazie per il lavoro che fai.
Ragazzi., ma anche a voi con la 1.29 la batteria va giù velocemente? Con la 1.27 facevo tranquillamente 2 giorni, ora stesso utilizzo ci faccio un solo giorno.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
PROCEDURA PER IL FLASH CORRETTO DI QUALSIASI COSA
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO
-Riavviare in recovery
-andare su "Mounts and Storage"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom.
NOTA: qualsiasi altra procedura è da considerarsi errata. Full wipe , mount vari, altre procedure, sono tutte SBAGLIATE. Questa procedura vi assicura una pulizia molto vicina agli erase da fastboot.
--Flash del kernel
-Riavviate in recovery
--flashate il kernel
--eseguite un wipe dalvik cache
--riavviate
Flash del RIL
--Riavviate in recovery
--NON FATE ALCUN MOUNT( anche se vi viene consigliato)
--flashate il RIL
--riavviate
NOTA: se doveste avere problemi nell'applicazione del RIL, postate qui e vedremo di capirci di più.
Flash dei temi o add-on (tipo sense 3.0 all in one package)
--riavviate in recevery
--NON FATE ALCUN MOUNT
--flashate il tema
--fate un wipe dalvik
--riavviate
--IDEM PER GLI ADDON
@Lamb69 scusa per l'intrusione;-)
Memnoch[/QUOTE]
@Mem per me è un'onore![]()
Originariamente inviato da vincenzo78
Si, anche io ho notato. Ci faccio poco più di mezza giornata. La sostituzione della rom sta per diventare una necessità. Ritornerò ad una sense mezzosangue.