per settare l'oc devo scaricare nofrill? e quali parametri devo inserire per diminuire i consumi?
grazie
Si scusate, non avevo il pc per allegare file.
Ecco il file. Sono i parametri 1267,499,245
Andare oltre non lo so, penso sia da folli. Comunque se ritrovo il link su xda vi posto tutti i settaggi disponibili.
EDIT: leggendo in giro ho sostituito il lee BFS con il CFS, perchè più stabile e performante per la navigazione in internet (sembra). Però ho notato una netta differenza con le animazioni 3D della sense. Infatti il BFS mi sembra molto più fluido. Adatto per il 3D dei giochi sembra. Ma anche per la sense secondo me.
ARIEDIT: una cosa evidente che ho notato, penso merito del kernel LEE perchè non ho modificato altro, è che anche se sto in modalità disco collegato al pc con la usb, il lock screen album fotografico continua a funzionare. Mentre fino a ieri mi diceva, non è possibile accedere alla sd card. Dovevo mettere in modalità solo carica per rivedere le foto nel lock screen. E' una sciocchezza però l'ho notata.
Ultima modifica di Senso41; 25-07-11 alle 10:41
Xiaomi Mi A2
Non mi dire che sei ripassato alla Virtuous Unity...
Mem, l'unica cosa che non capisco nel nuovo kernel MDJ V4 è questa voce
UNITY V4:
- Added new module for 2wcr
Cos'è questo modulo aggiunto? Ne sai qualcosa?
edit: mi rispondo da solo, ho capito, è il modulo per la registrazione stereo delle chiamate?
2-way call records che è stata modificata...e vabbè...
Ultima modifica di Senso41; 25-07-11 alle 11:16
Xiaomi Mi A2
Si lo flashi poi fai il solito wipe dalvik cache e riavvi. Ti sostituisce i valori nel daemon. Puoi anche farlo a mano se preferisci...
I consumi dipendono da come il kernel gestisce le funzioni del telefono tra rom, radio e sistema operativo. Non c'è niente che possa influire a parte settare la luminosità dello schermo in modo diverso. Io ad esempio uso i parametri della luminosità sempre di Lee presi qui, in cui puoi confrontare le diverse impostazioni.
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jul 18][ACE] Virtuous Unity 1.29.0 Sense 3.0 based on Pyramid
Scegli quella che più ti piace...è l'unica cosa che ti va a cambiare davvero in modo evidente i consumi.
Poi va bene, ci sono le notifiche automatiche, il wifi, gps ecc...ma il display ciuccia in modo assurdo.
EDIT: ecco tutti i settaggi del daemon per ogni kernel
Directory Listing of /ARHD/DaemonFreqSettings/
Ammazza, anche a 1843 mhz li mandano!!!! A voi la scelta...
Ultima modifica di Senso41; 25-07-11 alle 11:06
Xiaomi Mi A2
peppe68 (25-07-11)
Ragazzi salve a tutti, voglio tornare alla virtuous dopo una pausa dalla sense e vacanza da miui :-)...... Mi dite che accoppiate rom-kernel devo mettere per ottimizzare il tutto e se devo necessariamente montare il ril per la mia attuale radio (quella coreana) oppure devo lasciare quello della rom grazieeeee
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App