Visualizzazione stampabile
-
Raga, ma secondo voi con questa ROM la luminosità automatica del display è soddisfacente? Non mi sembra che risponda granché, forse è una mia idea bo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Raga, ma secondo voi con questa ROM la luminosità automatica del display è soddisfacente? Non mi sembra che risponda granché, forse è una mia idea bo...
Dovresti provare la coredroid allora.. Io la trovo sempre un po troppo buia..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi, questa rom é sempre più fantastica! Ho seguito tutti I procedimenti che sono riportati sull forum compreso come aumentare la velocità di download, calibrato la batteria, aspettato la prima scarica a 0 ed ora sto ancora al 98% da piu di 2 ore.....
-
Ho fatto andare apn italiani e adesso funziona tutto. Adesso avendo la connessione dati consigliate di usare il navigatore Google o altri navigatori offline? È possibile legare street view alla navigatore Google?
-
Secondo voi c'è un modo per togliere gli effetti audio dallo sfondo animato del meteo? Come sfondo mi piace molto, ma gli effetti audio... Ciao
-
Quote:
ITAIce
Secondo voi c'è un modo per togliere gli effetti audio dallo sfondo animato del meteo? Come sfondo mi piace molto, ma gli effetti audio... Ciao
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Sì vai sul meteo (non sul widget) menù-impostazioni e la togli la spunta su effetti audio ;)
-
Quote:
Rantolux
Sì vai sul meteo (non sul widget) menù-impostazioni e la togli la spunta su effetti audio ;)
Quello l'ho già fatto, ma li toglie dal meteo, non dalla Home...
:(
-
Quote:
ITAIce
Quello l'ho già fatto, ma li toglie dal meteo, non dalla Home...
:(
A me li toglie
-
Quote:
Rantolux
A me li toglie
Ho provato a mettere e togliere... adesso lo ha tolto anche a me... Grazie
-
Quote:
Rantolux
A me li toglie
Confermo, meteo dalle app, menu,impostazioni, effetto audio.
-
Quote:
ITAIce
Ho provato a mettere e togliere... adesso lo ha tolto anche a me... Grazie
Come non detto, questa mattina sblocco il cellulare e... Li sento ancora... Nessuno sa dove sono i file audio che così li cancello/sostituisco? Ciao
-
Ragazzi, giocando con titanium e con la barra di stato ora non me la ritrovo piú! Ho cercato di ripristinare ma dopo il riavvio é tornata con l'icona diversa del wifi e la tendina non piú trasparente.... Che faccio? Uffa! Se reistallo il tema potrebbe andare?
Per non sapere nè leggere e nè scrivere l'ho flaschato ed è tornato come prima, naturalmente, anche se senza barra di stato non sarebbe male.....in un'altra rom, quella no sense di famonaco, avevo un comando che dava la possiblità di toglierla e metterla, qui si potrebbe avere? come pure un altro comando che faceva scendere la tendina senza usare la barra di stato....si potrebbe?
-
Toglierla e metterla che vuol dire? Renderla trasparente? Le icone rimarrebbero o no?
-
Quote:
Senso41
Toglierla e metterla che vuol dire? Renderla trasparente? Le icone rimarrebbero o no?
Intendo un semplice widget che faccia abbassare e alzare la tendina che altrimenti senza barra di stato non scenderebbe. Oppure un altro comando che fa sparire la barra di stato e poi farla ricomparire.
-
Una domanda.. ma sbaglio o manca il pannello auto? Io lo trovo utilissimo.. che palleee..
-
Quote:
Originariamente inviato da pettinikkio
Una domanda.. ma sbaglio o manca il pannello auto? Io lo trovo utilissimo.. che palleee..
Cosa è il pannello auto?!
-
-
Quote:
thewall
la pach va installata?
la patch crt dici? quella è solo per avere l'animazione quando spegni lo schermo, stile vecchie tv.. inutile per me XD
-
Ragazzzi come vi sembra questa rom?:D
-
Quote:
Berto392
Ragazzzi come vi sembra questa rom?:D
Guarda.. a parte il fatto che devo ancora sistemare la faccenda batteria.. E':
velocissima, graficamente pulita, ottimi colori, fotocamera buona ( credo, ci sia differenza dalle altre rom ).. Insomma.. Se vuoi la sense 3.0 questa è la scelta..
-
Come se la cava questa rom con foto e video?? c'è di meglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da emap85
Come se la cava questa rom con foto e video?? c'è di meglio??
È discreta sinceramente. Con le foto funzionano tutti gli effetti, in teoria anche l'hdr, in teoria è... I video vanno in hd fino a 14mbs e si registrano in mp4. Non vanno a 20mbs, ma ho visto anche di molto peggio, tipo ROM che crashano in registrazione e video non riproducibili... C è un bug che ruotando un video non si vede se registrato nel verso opposto. Credo che ci sia anche di meglio in giro.
DHD+rom:Virtuous Unity 1.25+kernel: stock+Androidiani App
-
Quote:
Senso41
È discreta sinceramente. Con le foto funzionano tutti gli effetti, in teoria anche l'hdr, in teoria è... I video vanno in hd fino a 14mbs e si registrano in mp4. Non vanno a 20mbs, ma ho visto anche di molto peggio, tipo ROM che crashano in registrazione e video non riproducibili... C è un bug che ruotando un video non si vede se registrato nel verso opposto. Credo che ci sia anche di meglio in giro.
DHD+rom:Virtuous Unity 1.25+kernel: stock+Androidiani App
io credo di no;)
è la rom migliore (aosp a parte) che puoi flashare sul tuo dhd...tra tutte le sense 3.0 regna sovrana e quei due bugs che ha non si notano nemmeno...sinceramente, dopo aver provto tutte le rom sense da froyo ad oggi, mi sento di dire che solo la beat mode e le vecchie mdeejay erano su questa "lunghezza d'onda"...le "mezzosangue" che ci propongono ora sono un guazzabuglio di flash, add-ons, cose ottimizzate (spesso malissimo), tutte infilate su una base rom ottima, ma che con tutti quegli add-on è assai snaturata...è come volersi comprare una punto tunizzata per evitare di comprarsi la porche...se devo scegliere, preferisco la porche;)
-
ISTRUZIONI BOOT\DOWN ANIMATION o copiato i fili zip nel percorso System\Customize\Resources ma non succede niente dopo il riavvio
-
Tra qualche ora sembrerebbe che rilascino la v.1.26 :-)
Qualcuno sa che modifiche apporterà?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
io credo di no;)
è la rom migliore (aosp a parte) che puoi flashare sul tuo dhd...tra tutte le sense 3.0 regna sovrana e quei due bugs che ha non si notano nemmeno...sinceramente, dopo aver provto tutte le rom sense da froyo ad oggi, mi sento di dire che solo la beat mode e le vecchie mdeejay erano su questa "lunghezza d'onda"...le "mezzosangue" che ci propongono ora sono un guazzabuglio di flash, add-ons, cose ottimizzate (spesso malissimo), tutte infilate su una base rom ottima, ma che con tutti quegli add-on è assai snaturata...è come volersi comprare una punto tunizzata per evitare di comprarsi la porche...se devo scegliere, preferisco la porche;)
aosp a parte???? cioè?? una cyano registra video di qualità migliore? io ora monto la MIUI, ma non credo sia la migliore sotto questo aspetto...
Ho necessità di registrare qualche video questo weekend, e volevo sapere quale rom lo fa meglio...
Grazieee ;)
-
Ho installato questa ROM per curiosità viste le parole a suo vantaggio che usa sempre mem.ha ragione.pienamente ragione.tra l'altro i migliori consumi energetici mai registrati.consigliata
-
Quote:
emap85
aosp a parte???? cioè?? una cyano registra video di qualità migliore? io ora monto la MIUI, ma non credo sia la migliore sotto questo aspetto...
Ho necessità di registrare qualche video questo weekend, e volevo sapere quale rom lo fa meglio...
Grazieee ;)
vai con la beatmod e kernel leedroid 3.1.3;)
-
Quote:
mungello860
vai con la beatmod e kernel leedroid 3.1.3;)
Mungello ma l'ultimo kernel di lee, il 3.1.7 dà ancora quei problemi con i video? Lo hai provato?
-
Quote:
Senso41
Mungello ma l'ultimo kernel di lee, il 3.1.7 dà ancora quei problemi con i video? Lo hai provato?
non l'ho provato...tanto nel changelong non dice di essere ritornati ai drivers non originali, quindi dovrebbe avere i drivers htc...ps è uscito il 3.1.8
-
Mi spiegate come fate ad arrivare sopra i 40fps? Io non vado oltre i 31 sigh!
-
44.9 fps con nenamark1 a 1036mhz con questa ROM più kernel lee 3.1.8 BFS! Epico veramente. Roftl
-
non riesco a scaricarla! :(
-
Quote:
Berto392
44.9 fps con nenamark1 a 1036mhz con questa ROM più kernel lee 3.1.8 BFS! Epico veramente. Roftl
Mi dici come hai fatto i 6 settaggi.?
-
Quote:
lamb69
Non li ha fatti visto che utilizza il kernel Lee;)
-
Quote:
lamb69
Basta impostare SetCPU o nofrills su performance come governor.
-
nenamark1 come funziona io clicco su run ,e poi che devo fare
-
Quote:
thewall
nenamark1 come funziona io clicco su run ,e poi che devo fare
..........fà tutto lui, aspetta il risultato finale.............ma ti ricordo che assolutamente inutile roftl
-
si lo so e solo per capire
-
Quote:
Berto392
Basta impostare SetCPU o nofrills su performance come governor.
Avevo capito che nofrills o setcpu non si doveva piú usare