Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento non mi rileva più la rete wireless. Ho effettuato i vari format ed ho reinstallato la ROM 2 volte, cosa può essere?
Ril HTC-RIL 2.2.0131HM
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
allora ragazzi la base è cambiata, così come il framework.res e il system.ui....
ergo, tutto quello che flashavate con la 1.29 non va più bene..può darsi che funzioni, ma i miglioramenti li perdete...
quindi dovete aspettare che tutto venga rifatto..io sto facendo il porting del mio systemui, e tra breve sarà pronto...sicuramente anche gli altri themers si aggiorneranno, ma visto che tra qualche ora esce la honey nuova, forse aspetterete qualche giorno in più!
vi aggiorno sulla situazione oltremare:
capy ha abbandonato sia la kingdom che la aztec. ha iniziato un nuovo progetto per la rcmix che alcuni rumors vogliono abbia la nuova base dell'evo 3d (ieri sono stati rilasciati i sorgenti per evo e sensation, quindi inizieremo ad avere le loro basi pulite e non leaked)..dovrebbe ancora essere una leaked cmq..contemporaneamente, capy lavora con mike alla revo sense 3 e con l'honey team per una rom che sia la migliore possibile!
Quindi preparatevi, l'ultimo atto dell'era ora del desire hd sta per cominciare;-)
sulla virtuous:
le impressioni della nuova base sono ottime..mi lascia la sensazione di fluidità della honey, che considero a parimerito...le skin di cypis sono superbe..i consumi spoero siano al livello della honey...in generale è il solito ottimo la voro del team..un'altra sense 3 perfetta.
Mem... che vuol dire l'ultimo atto dell'era ora del desire hd?
Mica intendi ultimo atto dell'era desire hd?
continua a non funzionare il wifi, faccio il restore della 1.29 ...funziona, ritorno alla 1.31...non vede la rete,mi dice fuori portata (anche a 10 cm), tutto i pc di casa si connettano tramite wifi correttamente.
ho istallato la rom più volte, ho fatto più volte il format della cache e del system.
riavviato il router 5/6 volte.
sarà la radio??
P.S: la rete dei vicini la vedo tranquillamente, solo la mia è fuori portata, sembra quasi che il router non sia compatibile con la 1.31
Ultima modifica di thejob; 01-08-11 alle 20:47