CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 231 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Quindi è meglio fare tutti i format di rito o basta il wipe delvik?
    Partendo dalla RM 1.29 devi fare un full wipe per la 1.31 o la installo semplicemente?
    grazie
    Samsung Galaxy S8+

2.  
    Androidiano L'avatar di thejob

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejob Visualizza il messaggio
    continua a non funzionare il wifi, faccio il restore della 1.29 ...funziona, ritorno alla 1.31...non vede la rete,mi dice fuori portata (anche a 10 cm), tutto i pc di casa si connettano tramite wifi correttamente.
    ho istallato la rom più volte, ho fatto più volte il format della cache e del system.
    riavviato il router 5/6 volte.
    sarà la radio??

P.S: la rete dei vicini la vedo tranquillamente, solo la mia è fuori portata, sembra quasi che il router non sia compatibile con la 1.31
    Risolto ho dovuto cambiare l'impostazione del router del canale da "auto" a 11, evidentemente il router si settava su un canale non più visibile al desire hd con la 1.31!!

Androidiano L'avatar di RDeckard

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    Partendo dalla RM 1.29 devi fare un full wipe per la 1.31 o la installo semplicemente?
    grazie
    se cambia la base è come se passassi ad un'altra rom e, per evitare problemi inspiegabili, bisogna fare tutti i format.
    Does Android dream of electric sheeps?

Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
    Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle

Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
    Anche il tasto Thanks fa lo stesso...

5. Il seguente Utente ha ringraziato RDeckard per il post:

angiotell (01-08-11)

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

io installo sempre coi format..è una vita che non flasho più per aggiornare...
    ps. si secondo me sia all'ultimo atto di un'era...con la sense 3 avremo raggiunto un grande obiettivo..non credo molto nei progetti su honeycomb e icecream...ora che hanno sbloccato il sensation, c'è da aspettarsi che molti facciano il salto..è naturale che sia così...ovviamente la mia è solo una supposizione..però se notate: capy fa già il doppio lavoro sul sensation...leedroid sta già sviluppando e possiede un sensation...ieri un tweet di mike annunciava la prima custom rom per sensation, ovviamente la sua...per fortuna che ci sono questi nuovi teams come quello virtuous e honey che racchiudono un numero discreto di dev..dev che però fino a ieri facevano le domande assieme a me nei thread, quindi molto talentuosi, ma pur sempre meno dei grandi..poi capy e mike hanno voluto istruire questi ragazzi, e siccome sono i migliori, gli allievi non potevano che essere ottimi...però la conoscenza è in quei tre pochi grandi...se vanno via loro, le cose rallenteranno...credetemi, mike e capy sono dei pozzi di scenza sui terminali htc...se non ci fossero stati loro, saremo qui a flashare cyano a tutto spiano
    Cmq ragazzi, è sempre possibilissimo che mi sbagli di grosso, e se guardiamo il desire liscio, che è ancora supportato, possiamo ben sperare in un altro hanno prolifico...
    trovo questo argomento interessante...e anche divertente vedere chi avrà ragione e chi azzecca il pronostico migliore pensate che vi possa interessare una discussione del genere o vi mette tristezza?

Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

basta un backup con titanium per riavere tutto?

è normale che sia così memnoch!
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    io installo sempre coi format..è una vita che non flasho più per aggiornare...
    ps. si secondo me sia all'ultimo atto di un'era...con la sense 3 avremo raggiunto un grande obiettivo..non credo molto nei progetti su honeycomb e icecream...ora che hanno sbloccato il sensation, c'è da aspettarsi che molti facciano il salto..è naturale che sia così...ovviamente la mia è solo una supposizione..però se notate: capy fa già il doppio lavoro sul sensation...leedroid sta già sviluppando e possiede un sensation...ieri un tweet di mike annunciava la prima custom rom per sensation, ovviamente la sua...per fortuna che ci sono questi nuovi teams come quello virtuous e honey che racchiudono un numero discreto di dev..dev che però fino a ieri facevano le domande assieme a me nei thread, quindi molto talentuosi, ma pur sempre meno dei grandi..poi capy e mike hanno voluto istruire questi ragazzi, e siccome sono i migliori, gli allievi non potevano che essere ottimi...però la conoscenza è in quei tre pochi grandi...se vanno via loro, le cose rallenteranno...credetemi, mike e capy sono dei pozzi di scenza sui terminali htc...se non ci fossero stati loro, saremo qui a flashare cyano a tutto spiano
    Cmq ragazzi, è sempre possibilissimo che mi sbagli di grosso, e se guardiamo il desire liscio, che è ancora supportato, possiamo ben sperare in un altro hanno prolifico...
    trovo questo argomento interessante...e anche divertente vedere chi avrà ragione e chi azzecca il pronostico migliore pensate che vi possa interessare una discussione del genere o vi mette tristezza?
    Oddio il tuo è un ragionamento che non fa una grinza... anche se io mi auguro di tutto cuore che tu possa sbagliarti

Riguardo al sensation e alla sua differenza con il dhd, siamo davvero sicuri che possiamo parlare di "salto" di qualità? Personalmente non sono d'accordo che si tratti di salto di qualità, ma la mia è solo una opionione, naturalmente.

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Come al solito un ottimo lavoro.
    Hanno migliorato piccole cose, anche invisibili. Ormai questa rom è una sicurezza. Pratica l'applicazione per gestire l'oc. Funzionante al primo riavvio in ogni parte senza dover fare niente, tutto è fluido. Le skin sono belle, c'è l'imbarazzo della scelta.
    Ho messo in più i soliti: rosie fit, crt, camera sensation, dolby e il kernel Lee.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Come al solito un ottimo lavoro.
    Hanno migliorato piccole cose, anche invisibili. Ormai questa rom è una sicurezza. Pratica l'applicazione per gestire l'oc. Funzionante al primo riavvio in ogni parte senza dover fare niente, tutto è fluido. Le skin sono belle, c'è l'imbarazzo della scelta.
    Ho messo in più i soliti: rosie fit, crt, camera sensation, dolby e il kernel Lee.

sense rosie fit è il rosie di cypis? crt va quella per la 1.26\7\8\9? Si può montare anche la camera del doubleshot...
    ps. senso se hai volglia\tempo posta questi vari add-on che li aggiungiamo in prima pagina, così se qualcuno li vuole li trova..
    pps. confermo le tue impressioni..ottimo lavoro, la rom è veloce e fluida ed è pronta all'uso..

Androidiano L'avatar di teisho

Smartphone
    Nexus 5x stock

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejob Visualizza il messaggio
    Risolto ho dovuto cambiare l'impostazione del router del canale da "auto" a 11, evidentemente il router si settava su un canale non più visibile al desire hd con la 1.31!!
    grazie 1000 , avevo lo stesso problema!
    Inviato da Teisho dal Pc

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Si il rosie di cypis, che è ritagliato meglio, non è uguale al default non so perché, il crt è lo stesso della 1,26 e la camera è quella suggerita da te.
    Se si cambia kernel, la loro utile applicazione va in crash ovviamente, gli step di frequenza sono diversi e vanno messi a mano. Ma con il Lee BFS va tanto piú veloce.
    Poi ho ricambiato il ril in 0160.
    Per stasera non ho il PC, non posso aiutarti di più.

Xiaomi Mi A2

Pagina 161 di 231 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio