falli con tool fastboot commander...lo trovi in sezione...ps gli erase comunque si fanno per fars si che il telefono funzioni correttamente dopo diversi flash di rom e file...questi fanno incasinare il telefono...
ondemand o on demand si deve scrivere staccato ?
Io ce l'ho scritto con la O maiuscola. Sarà indifferente?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Quello che intendo dire va scritto tutto attaccato ? Perché ho notato che se si scrive attaccato e fai il test con nenamark dà 35 , se si scrive staccato da 42 perché ? Quindi mi chiedo va scritto ondemand o pure on demand per avere più fps?
La sintassi va rispettata pertanto va scritto ondemand tutto attaccato e minuscolo, qualsiasi cosa scritta diversamente equivale a non dare il comando; il motivo del nenamark più alto se lo scrivi staccato consiste nel fatto che il daemon non si prende il comando e utilizza il governor di default del kernel che in genere é impostato su smartass
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ultima modifica di molko; 03-08-11 alle 00:13
Qualcuno mi può aiutare? Premesso hce non ho ancora installato la 1.31 qualcuno sa dove posso trovare a mi cucina (mem spero in te) la batteria stock come quella che allego?
grazie per l'interessamento
la si può trovare anche qua ma mi piacerebbe averla proprio uguale uguale uguale
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger - xda-developers
Ultima modifica di lamb69; 03-08-11 alle 09:44
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312274596
è identico a quello da te postato, è per la 1.31.