No aspetta un attimo;)
Visualizzazione stampabile
Non è che Lee mi paghi per dire ste cose.
Però devo ribadite che i suoi kernel hanno sempre un pizzico di vantaggio su tutti gli altri. Guardate la differenza con il lock screen fotografie. Tempi di attesa pari a zero. Con tutti gli altri, tutti, accendendo il display c'è sempre un impercettibile loading per caricare la cartella delle foto, poi cominciano a scorrere. Con il Lee le foto sono già pronte che scorrono appena acceso.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Il 5x5transrosie è perfetto anche con il rosieRC1, e rende trasparente anche la barra della skin slate3d.
Ragazzi per aggiornare la Virtuous dalla 1.29 alla 1.31,cosa devo fare?(è la mia prima volta)
Non ho capito se mi conviene fare il backup da recovery,formattare e mettere la nuova,o mi basta flashare la 1.31 e poi fare un wype delvich..
spero in una vostra risposta,thx ;)
Dovresti fare tutti i wipe come indicato nel primo post..cosi però cancelleresti tutto! Quindi fai i backup!
Io ho utilizzato solo un backup per i messaggi cioè sms backup and restore poi per in contatti sono andato liscio con la sincronizzazione su gmail! Per le applicazioni niente, le ha scaricate in automatico dal market! Ti sconsiglio titanium per questo backup perché ho avuto problemi (forse perché le 2 versioni di questa rom hanno basi diverse)
scusate ma è possibile postare in prima pagine le varie patch della rom cioè la %Battery, CameraDoubleshot e Dolby
grazie;)