questa
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=15168644&postcount=2518
Il tema mi fa paura sinceramente. Ci studio prima un pò su è ...
Visualizzazione stampabile
C è la patch per il meteo al post 2589 di cda.... Per risolvere il bug del meteo orario. Grazie ice.
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Io ti seguirei in capo al mondo figurati...
Quella che ti ho postato io è quella semplice con solo i numeri in mezzo. Le altre cambiano tutte le icone della taskbar... E se vuoi un tema comunque sono abbastanza inutili, anzi forse controproducenti. Ti conviene direttamente il tema solamente.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
OK, infatti ora sto facendo un bk della rom di base con la sola crt per sicurezza. Però scusami se ti sembro insistente ma non ho capito il link esatto del tema per la virtous fra i tanti della RCMx.....:-[ Inoltre avevo le tto di una patch per l'illuminazione automatica, ma qual è?
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jun 27][ACE] Virtuous Unity 1.26.0 Sense 3.0 based on Pyramid
Questo è per l illuminazione.
Ma tu intendi il tema revolution hd? Te lo cerco...
Grazie per la patch, ma io intendevo il tema suggerito qui:
[Theme] liamstears mods, Virtuous Unity Theme Animation 1.2! (28/06/11) - xda-developers
Questo tema l ho visto, ma a parte le icone sopra della batteria ecc...nel video mi sembra tutto molto scenografico solamente. Che da in più? Allora molto meglio hd revolution for unity
non sapevo che ce ne fossero altri...io nel sito xda non riesco a trovare nulla...anche la patch che mi hai linkato per l'illuminazione, non saprei quale flashare....hai visto quante ce ne sono? non mi ci raccapezzoo_Oo_O Comunque grazie, riprendiamo il discorso domani...ma le icone sopra non si possono vedere così... :( Buona notte e grazie:*
[QUOTE=Senso41;526750]A me questo non mi è mai capitato io generalmente se non parto da zero faccio un easy wipe flasho la rom e subito dopo il crt poi dopo flasho tutto il resto %batteria fotocamera e altri add-on. Naturalmente, ma questo è scontato, dopo ogni flash riavvio.;)Quote:
Originariamente inviato da ilbi