Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemonki
Ok, ora l'ho fatto...
Se adesso voglio provare un altro tema, posso flasharlo sopra quello esistente, devo prima rimuovere quello esistente o devo ritornare al backup e flasharlo da zero?
Backup e flash pulito..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
La patch si è scaricata male nella sdcard.
EDIT: Queste patch non sono solo per l'incredible 2?!
non ho visto l'edit sorry, comunque su XDA è riportata sempre la stessa pagina di presentazione con la compatibilità di tutti i soliti htc, è anche vero però che è nella sezione dell'incredible 2..
mi son messo nel dubbio piu totale xD
quindi in sostanza tutti i possessori della release 1.31.0 dovranno attendere l'uscita della 1.32 ed non badare alle patch?
-
Quote:
giotto89
non ho visto l'edit sorry, comunque su XDA è riportata sempre la stessa pagina di presentazione con la compatibilità di tutti i soliti htc, è anche vero però che è nella sezione dell'incredible 2..
quindi in sostanza tutti i possessori della release 1.31.0 dovranno attendere l'uscita della 1.32 ed non badare alle patch?
Ma dov'è questa patch e cosa corregge?
-
Ma soprattutto, perché stiamo parlando del desire s qui??!
-
Quote:
giotto89
Non lo so mi è venuto spontaneo visto che si chiamano ...vivow...le patch.
Immagino siano per quel telefono. Non ne so niente di più.
-
Quote:
memnoch
Ma soprattutto, perché stiamo parlando del desire s qui??!
ora che ho visto dove si trova la patch ti quoto in pieno!!!!!:D:D:D:D
la domanda è ma perchè ci andiamo a complicare la vita?
-
[ROM][8/3/11] Virtuous Unity 1.31.3 :: Sense 3.0 WVGA Optimized (Pyramid 1.35.75) - xda-developers
(Fixes: In-Call Mic, Mobile Data, Boot Loops, Voice Search)
non ne ho ancora avuti di questi problemi ma preferirei comunque evitare che si presentino (:
-
Quote:
lamb69
ora che ho visto dove si trova la patch ti quoto in pieno!!!!!:D:D:D:D
la domanda è ma perchè ci andiamo a complicare la vita?
Comunque le patch stanno anche fra l'inidce generale della unity. A parte il nome delle patch niente fa capire per quale telefono servano.
Index of /unity/
-
Quote:
giotto89
Scusa ma se è per un'altro terminale cosa la flashi a fare?
-
Quote:
giotto89
Giotto i file si chiamano espressamente vivow che equivale se non erro all'incredible 2.
Quindi ne deduco che servano per risolvere dei bug SOLO per quel terminale. Che c'entra il desire s?????