CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 231 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thejob

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Solo un appunto per la questione RIL: il 131 con la radio 26-09-04.11_M2 va benissimo, io lo monto da oltre un mese, ormai, e su svariate ROM con risultati sempre eccellenti. FIX GPS a freddo in meno di 30 secondi e a caldo in 3-7 secondi. Inoltre rispetto alla radio che montavo precedentemente ho avuto un bell'incremento delle prestazioni wi-fi. Detto questo, proverò ad installare il 160 per valutarlo, ma credo che i tuoi problemi non siano dovuti affatto al RIL!
    Concordo...appena passato al 160 dal 131 senza miglioramenti apparenti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

ho appena installato il ril nuovo però ho un problema con le tastiere o meglio credo un problema con la rom! Non riesco ad inserire il testo, ne con la tastiera swype ne con la tastiera standard htc! ad esempio nei messaggi rimane sempre la dicitura aggiungi testo!

Edit: ho fatto un wipe dalvik cache ed è tornato tutto ok, infatti ho modificato il post dal cellulare.. Aspetto sempre notizie sulla nuova rom!
    Ultima modifica di fabribasi; 23-08-11 alle 15:05
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Solo un appunto per la questione RIL: il 131 con la radio 26-09-04.11_M2 va benissimo, io lo monto da oltre un mese, ormai, e su svariate ROM con risultati sempre eccellenti. FIX GPS a freddo in meno di 30 secondi e a caldo in 3-7 secondi. Inoltre rispetto alla radio che montavo precedentemente ho avuto un bell'incremento delle prestazioni wi-fi. Detto questo, proverò ad installare il 160 per valutarlo, ma credo che i tuoi problemi non siano dovuti affatto al RIL!
    Infatti... i RIL sinceramente consiglio vivamente di lasciarli stare, non perchè sia pericolo flasharli, ma perchè è una perdita di tempo.
    Tanto se flashate una ROM ogni due mesi avete già un RIL aggiornato, basta avere la Radio consigliata nella ROM e siete a posto.

Dopo aver flashato ogni sorta di Radio sul desire mi sono rassegnato: il segnale (misurato) era sempre quello, la durata della batteria pure era sempre la stessa... Sia i cambi di RIL che di Radio non cambiavano niente.

Edit: l'unico cambio di radio utile fu quello fatto per mettere su la prima ROM con froyo: le radio fatte fino ad allora per eclair sul desire con froyo mandavano in crash la fotocamera. quello è forse l'unico caso di incompatibilità RIL-radio di cui mi ricordo...
    Ultima modifica di Ganzdroid; 23-08-11 alle 15:07
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Infatti... i RIL sinceramente consiglio vivamente di lasciarli stare, non perchè sia pericolo flasharli, ma perchè è una perdita di tempo.
    Tanto se flashate una ROM ogni due mesi avete già un RIL aggiornato, basta avere la Radio consigliata nella ROM e siete a posto.
    è molto più semplice e meno rischioso flashare un ril che una radio... io flasho una rom ogni 2 giorni e preferisco cambiare i ril anche se la radio consigliata è un'altra!
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    è molto più semplice e meno rischioso flashare un ril che una radio... io flasho una rom ogni 2 giorni e preferisco cambiare i ril anche se la radio consigliata è un'altra!
    Questo è più che corretto, è saggio!!
    Una radio viene elaborata molto su parametri di distribuzione territoriale del segnale, quindi, è molto più consigliabile per un dato territorio che per una data ROM!!! Una volta installata e valutato che va bene, non cambiatela a meno di decadimenti repentini delle prestazioni (che potrebbero provenire da modifiche alla rete di copertura del gestore), abbinatele semplicemente il giusto RIL quando cambiate ROM, se necessario, e sarà pressoche impossibile avere problemi!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma la nuova rom ufficiale quando sarà disponibile?

Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ma la nuova rom ufficiale quando sarà disponibile?
    In attesa della buona novella sto usando la beta.
    Come detto ho provato con rom manager e da tre giorni nessun problema.
    Ho istallato il perfect rosie per la beta, il kernel v5 e il bluemaniacs al cui autore un vivo ringrazianento.
    Mi sembra che tutto vada bene ed i consumi con il nuovo kernel sembrano discreti (non mi voglio sbilanciare troppo).
    Appena uscirà la 1.33 non so se sarà il caso di aprire un nuovo thread anche perchè avrà temi ed altro solo per questa versione.
    Attendiamo tutti con ansia la nuova versione (non sentiamo neanche l'odore).
    Un ringraziamento a tutti quelli che aiutano in questo forum.

Mad

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

Dopo aver flashato ogni sorta di Radio sul desire mi sono rassegnato: il segnale (misurato) era sempre quello, la durata della batteria pure era sempre la stessa... Sia i cambi di RIL che di Radio non cambiavano niente.

Edit: l'unico cambio di radio utile fu quello fatto per mettere su la prima ROM con froyo: le radio fatte fino ad allora per eclair sul desire con froyo mandavano in crash la fotocamera. quello è forse l'unico caso di incompatibilità RIL-radio di cui mi ricordo...
    non si puo essere "assoluti" bisogna dire che le prestazioni "radio"di un sistema sono influenzate da piu fattori: rom,kernel,radio,ril
    e in certe situazioni il cambio anche solo di uno di questi elementi puo portare anche a notevoli cambiamenti
    vero è che tutto va fatto con un criterio è non ci si deve avventutare in cambi continui soprattutto se si tratta della radio....

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

novita sulla data di uscita della versione ufficviale?

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    novita sulla data di uscita della versione ufficviale?
    novita nessuno sa niente tacce tutto?

Pagina 202 di 231 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio