se nn ho capito male,oggi non esce.(hanno lasciato un mex su twitter un'oretta fa)
se nn ho capito male,oggi non esce.(hanno lasciato un mex su twitter un'oretta fa)
Istallata su desire hd la 2.33 beta con rom manager sulla 1.31 (non prima di aver fatto un backup).
Sembra tutto ok.
Nessun problema con le applicazioni precedentemente istallate.
Mad
HTC-RIL 2.2.0131HM
12.54.60.25U_26-09-04.11_M2
praticamente devo vedere se radio e ril corrispondono con la lista presente nel forum xda? e se non dovessero corrispondere come in questo caso? sarebbe da cambiare?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
grazie ragazzi dove lo trovo il ril?
Huawei Mate 20 Pro
grazie, la sto flashando ora.. anche se c'è una U in meno nella sigla, ma in ogni caso credo sia giusta! ma della nuova rom?
Solo un appunto per la questione RIL: il 131 con la radio 26-09-04.11_M2 va benissimo, io lo monto da oltre un mese, ormai, e su svariate ROM con risultati sempre eccellenti. FIX GPS a freddo in meno di 30 secondi e a caldo in 3-7 secondi. Inoltre rispetto alla radio che montavo precedentemente ho avuto un bell'incremento delle prestazioni wi-fi. Detto questo, proverò ad installare il 160 per valutarlo, ma credo che i tuoi problemi non siano dovuti affatto al RIL!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9