Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto una spiacevole sorpresa stamani per quanto riguarda i consumi... Ho scritto nell'apposita sezione...
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
Non so se dipenda dal fatto che ho ripristinato l'app tramite titanium o se dipenda da altri motivi, sta di fatto che sembra attiva, ha i permessi di root, quando telefono appare il bunner che indica che è attiva, ma non trovo nessuna registrazione delle chiamate, stessa cosa mi faceva con la versione precedente di questa rom, e anche li ho risolto sostituendo il kernel...
Comunque forse sono io che non ho la versione aggiornata, se mi inviate un link con la versione aggiornata ve ne sono grato...;)
Prova sul thread di LeeDroid QUI. In uno dei primi post dovrebbe esserci linkata l'applicazione. ;)
-
Quote:
ilbi
Io ho avuto una spiacevole sorpresa stamani per quanto riguarda i consumi... Ho scritto nell'apposita sezione...
Ileana by Tapatalk
Secondo me non è così grave Ile, hai semplicemente acceso il telefono e lui ha macinato un sacco di operazioni, sincro, sistema e quant'altro. Quando lo accendi da totalmente spento, è anche normale che abbia dei picchi di consumo fuori norma. Non preoccuparti, ma tienilo sotto controllo. ;)
-
Quote:
Orco
Prova sul thread di LeeDroid
QUI. In uno dei primi post dovrebbe esserci linkata l'applicazione. ;)
Risolto grazie Orco...rotfl
-
Quote:
Pizzo74
Buonasera a tutti, ho appena flashato l'ultima versione di questa Rom e ho notato che la funzione "Pass-Through Internet" non va, almeno a me.
Risulta anche a voi?
cosa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Quote:
Buonasera a tutti, ho appena flashato l'ultima versione di questa Rom e ho notato che la funzione "Pass-Through Internet" non va, almeno a me.
Risulta anche a voi?
cosa sarebbe?
Ciao,sarebbe il collegamento a internet tramite l'account de pc,te lo chiede nelle opzioni quando colleghi l'usb.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Mannaggia , penso di aver fatto una cretinata: ho aggiornato la clockwordmod Alla versione 5.0.1.0. Non è che adesso avrò problemi nell'installazione delle prossime ROM?
-
Non ho capito cioè ti colleghi come ?
-
Quote:
Originariamente inviato da teisho
Mannaggia , penso di aver fatto una cretinata: ho aggiornato la clockwordmod Alla versione 5.0.1.0. Non è che adesso avrò problemi nell'installazione delle prossime ROM?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Metti la 4EXT V.2.1.1b. e vai tranquillo!
-
Quote:
Philips9
Metti la 4EXT V.2.1.1b. e vai tranquillo!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
come faccio? Grazie