Visualizzazione stampabile

- 

Io ho avuto una spiacevole sorpresa stamani per quanto riguarda i consumi... Ho scritto nell'apposita sezione... 

Ileana by Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  memox1  
Non so se dipenda dal fatto che ho ripristinato l'app tramite titanium o se dipenda da altri motivi, sta di fatto che sembra attiva, ha i permessi di root, quando telefono appare il bunner che indica che è attiva, ma non trovo nessuna registrazione delle chiamate, stessa cosa mi faceva con la versione precedente di questa rom, e anche li ho risolto sostituendo il kernel...

Comunque forse sono io che non ho la versione aggiornata, se mi inviate un link con la versione aggiornata ve ne sono grato...;)

Prova sul thread di LeeDroid QUI. In uno dei primi post dovrebbe esserci linkata l'applicazione. ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilbi  
Io ho avuto una spiacevole sorpresa stamani per quanto riguarda i consumi... Ho scritto nell'apposita sezione... 

Ileana by Tapatalk

Secondo me non è così grave Ile, hai semplicemente acceso il telefono e lui ha macinato un sacco di operazioni, sincro, sistema e quant'altro. Quando lo accendi da totalmente spento, è anche normale che abbia dei picchi di consumo fuori norma. Non preoccuparti, ma tienilo sotto controllo. ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Orco  
Prova sul thread di LeeDroid  QUI. In uno dei primi post dovrebbe esserci linkata l'applicazione. ;) 

Risolto grazie Orco...rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pizzo74  
Buonasera a tutti, ho appena flashato l'ultima versione di questa Rom e ho notato che la funzione "Pass-Through Internet" non va, almeno a me.
 Risulta anche a voi?

cosa sarebbe?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da thewall

Quote: 

Buonasera a tutti, ho appena flashato l'ultima versione di questa Rom e ho notato che la funzione "Pass-Through Internet" non va, almeno a me.

Risulta anche a voi?

cosa sarebbe? 

Ciao,sarebbe il collegamento a internet tramite l'account de pc,te lo chiede nelle opzioni quando colleghi l'usb.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

- 

Mannaggia , penso di aver fatto una cretinata: ho aggiornato la clockwordmod Alla versione 5.0.1.0.  Non è che adesso avrò problemi nell'installazione delle prossime ROM?

- 

Non ho capito cioè ti colleghi come ?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da teisho

Mannaggia , penso di aver fatto una cretinata: ho aggiornato la clockwordmod Alla versione 5.0.1.0.  Non è che adesso avrò problemi nell'installazione delle prossime ROM? 
Inviato dal mio Desire HD usando  Androidiani App

Metti la 4EXT V.2.1.1b.  e vai tranquillo!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Philips9  
Metti la 4EXT V.2.1.1b.  e vai tranquillo! 
Inviato dal mio Desire HD usando  Androidiani App

come faccio? Grazie