Visualizzazione stampabile
-
Ormai è andato, sono passato al V4.
Buone prime impressioni dopo aver settato l'oc, fa ottimamente il suo dovere.
Mi sembra leggermente più lento del Lee, ma sono piccole sensazioni personali, niente di più. Vedrò anche i consumi nei prossimi giorni che faranno la differenza a questo punto.
I parametri che ho messo dovrebbero essere corretti guardando con il terminale.
Il programma Overclock controller, per le impostazioni è andato a farsi benedire, crascha all'apertura, non so perchè. Eppure sarebbe comodissimo.
Voi come lo avete impostato? come max e min?
-
ma il look screen funziona? io ho perso le scorciatoie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Si a me funziona né più né meno come prima. Anche se ne metti un altro non si ripristinano?
-
Quote:
fabribasi
A me funziona che è una meraviglia questa rom. Il lockscreen funziona perfettamente.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
no, anzi al lookscreen del meteo oltre a non visualizzare le scorciatoie manca anche l'animazione!
-
Quote:
fabribasi
no, anzi al lookscreen del meteo oltre a non visualizzare le scorciatoie manca anche l'animazione!
Fai un full wipe e riflasha la rom perché a me funziona senza darmi problemi.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fabribasi
Non so come l'hai messa, ma ti consiglio un bel formattone delle partizioni system, data e cache. E riflashala...
-
faccio un backup con titanium così non dovrei perdere tempo a fare di nuovo tutto! ho fatto il flash anche del roise (5x5 ecc) kernel e cfr!
-
Quote:
fabribasi
faccio un backup con titanium così non dovrei perdere tempo a fare di nuovo tutto! ho fatto il flash anche del roise (5x5 ecc) kernel e cfr!
Se sincronizzi automaticamente con google all'avvio della rom, le applicazioni ti si reinstallano da sole.
Per le altre cose che ci vuole se le tieni nella sd ci metti un attimo.
I format però ti garantiscono un funzionamento perfetto della rom.
-
faccio i wipe e format seguendo il famoso video!!