Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Se parli dell'AppDrawer, si, l'ho configurato 5x5. Il Kernel migliore lo monta già, il V5 di MDj!!;)
Io avrei bisongo della app callrecorder funzionante solo non è compatibile con il kernel di MdJ, che kernel posso mettere su questa ultima versione per avere questa app funzionante senza enficiarne la resa (consapevole che il kernel V5 è il migiore)
grazie
-
Quote:
memox1
Io avrei bisongo della app callrecorder funzionante solo non è compatibile con il kernel di MdJ, che kernel posso mettere su questa ultima versione per avere questa app funzionante senza enficiarne la resa (consapevole che il kernel V5 è il migiore)
grazie
E chi l'ha detto che CallRecorder non è supportata dal V5 di MDj?? Io la monto e la uso tranquillamente. Adesso non ho il tempo di upparti la versione che uso. Se mi ricordo stasera lo faccio!! ;)
-
io anche lo uso e funziona tranquillo provalo
-
Buonasera a tutti, ho appena flashato l'ultima versione di questa Rom e ho notato che la funzione "Pass-Through Internet" non va, almeno a me.
Risulta anche a voi?
-
Quote:
Pizzo74
Buonasera a tutti, ho appena flashato l'ultima versione di questa Rom e ho notato che la funzione "Pass-Through Internet" non va, almeno a me.
Risulta anche a voi?
Io non la uso, ma è un bug noto su XDA. Stanno vedendo come fare per metterlo a posto. Aspetta un po' e ti faccio sapere meglio, perchè mi pare qualcun altro avesse trovato una soluzione diversa con una patch!! ;)
-
Quote:
Orco
Io non la uso, ma è un bug noto su XDA. Stanno vedendo come fare per metterlo a posto. Aspetta un po' e ti faccio sapere meglio, perchè mi pare qualcun altro avesse trovato una soluzione diversa con una patch!! ;)
Io la uso quando devo installare tanta roba, grazie mille per l'informazione Orco, rimango in attesa di notizie intanto!! :)
-
Quote:
Pizzo74
Io la uso quando devo installare tanta roba, grazie mille per l'informazione Orco, rimango in attesa di notizie intanto!! :)
Purtroppo ricordavo male. Erano alcuni utenti che avevano problema di fixing con il GPS che hanno risolto in qualche modo, non quelli che usano il pass-through. Bisogna aspettare che i Devs risolvano!! ;)
-
Quote:
Orco
Purtroppo ricordavo male. Erano alcuni utenti che avevano problema di fixing con il GPS che hanno risolto in qualche modo, non quelli che usano il pass-through. Bisogna aspettare che i Devs risolvano!! ;)
Vabbe fa niente, rimango in attesa, grazie ancora!;)
-
Quote:
Orco
E chi l'ha detto che CallRecorder non è supportata dal V5 di MDj?? Io la monto e la uso tranquillamente. Adesso non ho il tempo di upparti la versione che uso. Se mi ricordo stasera lo faccio!! ;)
Non so se dipenda dal fatto che ho ripristinato l'app tramite titanium o se dipenda da altri motivi, sta di fatto che sembra attiva, ha i permessi di root, quando telefono appare il bunner che indica che è attiva, ma non trovo nessuna registrazione delle chiamate, stessa cosa mi faceva con la versione precedente di questa rom, e anche li ho risolto sostituendo il kernel...
Comunque forse sono io che non ho la versione aggiornata, se mi inviate un link con la versione aggiornata ve ne sono grato...;)
-
ROM installata con il thema di memnoch
fluida, bella...
ma guardando i servizi in esecuzione vedo:
maps
e. warriors e gun bros (due giochi)
PVWmdrmProxy
lettore
htc sense
... ed altri
come posso procedere per far si che le applicazioni che non voglio, non si avviino in automatico con il cell?
e cosa significa l'opzione: avvia gestione attività con l'avvio del cellulare? deve essere abilitata?
grazie