Guarda mi sono letto un sacco di post indietro e non ho visto nessuna patch x il wifi, saresti gentile a postare il link??Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ma manco da un pò. un paio di mesi fa ho messo la 1.29 di VU adesso siamo già alla 2.35?!?
Secondo voi vale la pena fare l'update?
Ragazzi ho ancora il problema del sensore di prossimità,
se effettuo i wipe data,system,cache ed installo la 2.37, continua a non funzionare il sensore,
cosa altro posso fare?
c'è qualche cartella nella sd che puoi influenzare il sensore??
con il programma Proximity Sensor Recalibrator 1.6 il sensore ritorna a funzionare, ma vorrei evitare di usarlo.
C'è un rosie 5x5 possibilmente non trasparente per la 2.37?
Thanks
Ma qualcuno ha fatto dei test x il consumo della batteria??Io l'ho installata ieri sera e ho messo il kernel unity v6 e preciso che devo fare ancora la calibrazione della batteria ,ma le prime impressioni non sono molto soddisfacenti,mi sembra che ciucci e parecchio,mi confermate questo?Grazie
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Yes...hai notato bene! Anche secondo me cuccia molto...
Ho provato a mettere dei altri kernel...lordmod e cm7 nightly cone mi era stato consigliato...ma non funzionano.
Sarrebbe bello metterci I'll Lee cfs ..ma non so se e una bella cosa.
Qualche consiglio su kernel compattibili?
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
kernel. RE LEEDROID 3.2.1 cfs (super energy save)
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
Io dalla 2.35 stò valutando il downgrade alla 1.31o_O
Con la 1.29+perfect rosie+audio mod ci ho fatto 2 mesi perfetti. Anche col kernel v6 per il callrecorder
La 2.35 invece come già detto consuma di più e oggi mi è andata in crash. Ho dovuto togliere la batteria:Onon ci siamo...