Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Quote:
scusate ma manco da un pò. un paio di mesi fa ho messo la 1.29 di VU adesso siamo già alla 2.35?!?
Secondo voi vale la pena fare l'update?
Io dalla 2.35 stò valutando il downgrade alla 1.31o_O
Con la 1.29+perfect rosie+audio mod ci ho fatto 2 mesi perfetti. Anche col kernel v6 per il callrecorder
La 2.35 invece come già detto consuma di più e oggi mi è andata in crash. Ho dovuto togliere la batteria:Onon ci siamo...
Che consumi..sono con te..ma che abbia dei problemi grossi come crash..non credo.
Reinstalla da capo e fai tutti gli erase.
Io la uso da quando e uscita..e non ho avuto nessun problema,anche strappazzandola molto!
....cavolo se devi togliere questa perche da problemi!...allora le altre con 2.3.5 cosa devono fare?...tornare a froyo.....scerzo.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
Qualcuno ha provato la ultima radio : 26.13.04 ?
La trovate su Rootzwinzki.
unity v6
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
-
Mah quasi quasi ahahah. Comunque gli ultimi 2 aggiornamenti di gingerbread a mio avviso sono trascurabili dato l'hardware e il softwere (il browser sense) del DHD. Potrei seriamente anche tornare alla vecchia base che ha avuto uno sviluppo ben più lungo! Quando installo una ROM per "tenerla" faccio un flash pulito. Ti assicuro che l'ho installata direttamente sulla nand vergine. Se succede di nuovo comunque prima di cambiare piallo la SD, unica cosa "sporca"...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
Mah quasi quasi ahahah. Comunque gli ultimi 2 aggiornamenti di gingerbread a mio avviso sono trascurabili dato l'hardware e il softwere (il browser sense) del DHD. Potrei seriamente anche tornare alla vecchia base che ha avuto uno sviluppo ben più lungo! Quando installo una ROM per "tenerla" faccio un flash pulito. Ti assicuro che l'ho installata direttamente sulla nand vergine. Se succede di nuovo comunque prima di cambiare piallo la SD, unica cosa "sporca"...
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Dai dai...se lo fai tu...sono con te...lanciamo una nuova era froyo.
Sto provando la nuova Radio.....
unity v6
radio12546026u 26110421m
ril 0160
MicroSD class10
-
C'è qualche mod per la versione 2.37 (o cmq compatibile con essa) che permetta di avere un quicksettings più completo?
-
nessuno sa quando verra aggiornata con base android 2.3.5?
-
Ragazzi un aiuto.Vorrei aggiungere a questa rom un po' di applicazioni prima di flasharla,ho aperto il file zip contenente la rom e ho aggiunto la cartella data con dentro la cartella App ma quando vado a flasharla i programmi non si installano.Mi potete dire come mai,dove sbaglio???SApete come fare???Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ragazzi un aiuto.Vorrei aggiungere a questa rom un po' di applicazioni prima di flasharla,ho aperto il file zip contenente la rom e ho aggiunto la cartella data con dentro la cartella App ma quando vado a flasharla i programmi non si installano.Mi potete dire come mai,dove sbaglio???SApete come fare???Grazie
Sbagli aggiungendo la cartella data\app!! Le applicazioni da installare prova a metterle nella cartella system\app, assieme a tutte le altre. Se lo script di installazione non è troppo personalizzato, dovrebbe installarle tutte!! ;)
-
Quote:
thewall
nessuno sa quando verra aggiornata con base android 2.3.5?
Non credo che lo faranno finchè non esce qulcosa di veramente stabile e secondo me fanno bene. Ci stanno sicuramente lavorando, ma non si sputtanano di sicuro a rilasciare qualcosa se non hanno almeno la stessa stabilità di una 3.0 attuale.
Se quello che hai scritto in firma è vero, ne deduco che il mio CarbonLook è compatibile con la 2.37!! Puoi darmi conferma? ;)
-
Quote:
Orco
Sbagli aggiungendo la cartella data\app!! Le applicazioni da installare prova a metterle nella cartella system\app, assieme a tutte le altre. Se lo script di installazione non è troppo personalizzato, dovrebbe installarle tutte!! ;)
Secondo me lo script è troppo personalizzato appena posso ci provo:Grazie OrcO!!;)
Orco mi consigli un kernel che vada bene x queta rom!!MI servirebbe un kernel che consumi davvero poco la batteria,dato che ci smanetto tanto..