Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho messo il kernel rcmix consigliato da mem.
Ottima impressione, l'ho impostato come thejob a 1152.
E' molto fluido il dhd, va bene in ogni comparto. Penso che sia il kernel più equilibrato fra quelli provati. Meno spinto del lee FBS, ma le differenze sono impercettibili. In compenso però mi sembra più stabile.
Devo dire che è il migliore per questa rom, considerando ogni punto di vista.
Per i consumi vedremo...
Occhio ai consumi...mi sembra che consumicchiii...aspetto stasera per un giudizio più accurato!!
-
Quote:
thejob
Occhio ai consumi...mi sembra che consumicchiii...aspetto stasera per un giudizio più accurato!!
Lasciagli qualche giorno, a me si sta assestando per bene dopo quasi una settimana, soprattutto il primo 20% :)
-
Quote:
tammazz
Lasciagli qualche giorno, a me si sta assestando per bene dopo quasi una settimana, soprattutto il primo 20% :)
Hai ragione..anche a me il primo 20% è sempre stato non attendibile!!
-
installato ieri la virtuous 1.31.0 fluidissima senza nessun problema (desire s)
unica pecca: scaricato la patch per 1.31.3 ma appena parte l'installazione da recovery mi fa installation aborted.. idee?
-
Quote:
giotto89
installato ieri la virtuous 1.31.0 fluidissima senza nessun problema (desire s)
unica pecca: scaricato la patch per 1.31.3 ma appena parte l'installazione da recovery mi fa installation aborted.. idee?
La patch si è scaricata male nella sdcard.
EDIT: Queste patch non sono solo per l'incredible 2?!
-
Se metto il kenerl il secondo apk calli record non funziona ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
l'ho provata a riscaricare e anche ricontrollato l'md5 ma è tutto corretto.. lo zip si apre
potrebbe essere colpa della partizione in fat32?
-
Ragazzi ci sono novità per il bug dei video in landscape??
Esiste qualche patch??
Grazie
-
Quote:
peppemonki
Ehm, non l'ho fatto :D
ihihi
Ok, ora l'ho fatto...
Se adesso voglio provare un altro tema, posso flasharlo sopra quello esistente, devo prima rimuovere quello esistente o devo ritornare al backup e flasharlo da zero?
-
Quote:
peppemonki
Ok, ora l'ho fatto...
Se adesso voglio provare un altro tema, posso flasharlo sopra quello esistente, devo prima rimuovere quello esistente o devo ritornare al backup e flasharlo da zero?
E' sempre meglio flasharlo dalla rom vergine. Altrimenti alcune cose si mischierebbero e avresti mix tra i due temi. Se hai il backup, ripristini poi riflashi un altro tema.