Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Kernel Lee 3. 2. 1 cfs funziona!
E da testare se funzionano tutti i processi a dovere.
X ora promette bene...provate anche voi se magari ha dei diffetti con questa rom.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
Miraccomando tienici informati che se fa quello che dovrebbe fare me la installo subito.Testa sopratutto i consumi!!
PS:Scusate la domanda ma non riesco a trovare il kit auto x questa rom oppure anche di un altra va bene qualcuno ce l'ha??Mi serve quello che utilizza google x navigare e non solo il navigatore a pagamento xcè quello ce l'ho.Thanks
-
Chi ne vuole approffittare ho fatto lo zip con la % batteria !!!
Link : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Voglio un Rosie 5x5! Dove posso trovarlo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
thewall
si orco io lo messo sulla 2.37 e va bene , la base da quello che ho capito e uguale alla 2.35
Grazie per il feedback. Sto lavorando ancora sulla grafica. Forse in settimana prossima riec o a mettere in linea qualcosa!! ;)
-
Quote:
vincenzo78
Voglio un Rosie 5x5! Dove posso trovarlo?
Nella mia firma c'è il link al mio mod, compatibile anche con la 2.37. Ha il Rosie semitrasparente e 5x5. Se non ti piace la grafica puoi utilizzare solo il Rosie, ti basta cancellare dallo zip tutti gli atri apk! ;)
-
Quote:
PS:Scusate la domanda ma non riesco a trovare il kit auto x questa rom oppure anche di un altra va bene qualcuno ce l'ha??Mi serve quello che utilizza google x navigare e non solo il navigatore a pagamento xcè quello ce l'ho.Thanks
UP:::.........
-
Ho messo il kernel lee, ma quando attivo la modalità aereo si stacca solo la linea telefonica, mentre il wireless no. É normale?
-
NUOVO UNITY V7
changelog:
codice:
- Added VDD sysfs interface
-
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
Ho messo il kernel lee, ma quando attivo la modalità aereo si stacca solo la linea telefonica, mentre il wireless no. É normale?
No non e normale! Ho provato diverse vollte e non riscontro questo problema.
... In quanto riguarda i consumi con il Lee.
In solo 1 giorno non ho notato molta differenza..
Trane che con il v6unity avevo un consumo di circa 3-5mah con picchi per processi automatici di ca 350mah.
Con il Lee sembra adiritura superiore.. cioe ca 5-6mah con picchi sempre ca 350mah .. ma con una frequenza molto inferiore.
Ma puo essere che sia per motivi di luogo in cui mi trovavo alla prima lettura.
Infatti secondo me per fare una prova piu affidabile sarebbe da disattivare la rete mobile.
Anche se a livello di fluidita/reattivita generale mi sembra un pelo meglio.
Ma ora mi sembra che sia uschito il nuovo kernel di Lee v4. Anzi monto quello e vi faccio sapere.
VIRTUS UNITY 2.3.4 full sense3
unity v6
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
Quote:
adrygaya
Ma ora mi sembra che sia uschito il nuovo kernel di Lee v4. Anzi monto quello e vi faccio sapere.
no,è uscita la nuova beta della rom v4,non il kernel nuovo ;)