quello che intendo sono uguali ? cambia solo CALL RECORD o ci sono altre differenze?
Visualizzazione stampabile
quello che intendo sono uguali ? cambia solo CALL RECORD o ci sono altre differenze?
opss,scusa non lo avevo capito :p
da quello che so io no,l'unica differenza è quella li..
PS: ripropongo la mia domanda prima che vada nel dimenticatoio!! :p
Ho installato la rom 1.31 solo che non riesco a far diventare trasparente il menu delle applicazioni ;( ho provato a flashare il pacchetto "Semi Transparent Dock" della perfectrosie 3.0 ma niente,sapete aiutarmi?
Altra cosa,è possibile far diventare trasparente anche la tendina dove ci sono le ultime applicazioni aperte e le notifiche e mettere la % nella batteria?
Thanks
ora capisco.. vedendo patch 1.31.(3) ho dedotto fosse per tutti i terminali..
quindi vuol dire che la 3 è applicabile solo a quel telefono e tutti gli altri terminali che montano 1.31.0 rimangono senza patch per mancanza di bisogno?
Hai messo prima il perfect rosie? E cioè questo?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Il semitransparent va flashato solo dopo...
Per la tendina hai provato ad applicare una delle skin presenti nella rom? Ad esempio l'htc transparent?
Io ho un tema quindi non posso verificare...
Si ho flashato per primo il "Perfect Rosie 3.0 v.0.5 by CypiS",poi il "Semi-Transparent Perfect Rosie 3.0 v.0.5 by CypiS" e poi "4x4trans" ma l'unica cosa che ho visto che è cambiata sono la disposizione delle icone nel menu,nessuna trasparenza :( la % della batteria sono riuscito a metterla tramite cucina...
C'è qualche procedura per flashare i primi due pacchetti?
Ho provato a cambiare skin ma niente :(
si beh però le ottimizzazioni sono sempre ben accette.. la batteria non è mai sufficiente xD
son sempre attaccato alla presa e giro sempre con 2-3 batterie
inoltre c'è sempre l'errore della rotazione del display nei video che da qualche brutta schermata.. comunque grazie della pazienza allora :)
Strano, non c'è nessuna procedura in particolare, che recovery usi?
La percentuale sia a pila che a cerchio si trovano anche qualche post indietro.
Il rosie ridimensionato te lo ha preso? Dovresti vedere la differenza...
Io ho montato la rosie 5x5 trasparente ed è andata senza problemi.
Ma hai formattato prima di flashare la rom oppure no...?
Come recovery uso la 4EXTRecovery v2.1.1b...Sinceramente non ho visto cambiamenti nel ridimensionamento dato che una volta installata la rom,ho riavviato in recovery e ho flashiato il rosie..Ma nel flashare i tre pacchetti di rosie ad ognuno dovevo riavviare?xkè li ho installati tutti quanti in ordine senza riavviare dopo ciascuno :p
PS: Sono riuscito a far diventare trasparente il menu delle icone,ho dovuto fare mount system.Adesso invece per quanto riguarda la tendina come posso fare? :D
Perchè tre, io ho flashato il perfect rosie poi il 5x5 trasparente....
Comunque certo che devi riavviare una volta flashato il perfect, ti cambia tutta la grafica della sense. Una volta che ti funge metti il menu che vuoi...prima controlla il rosie perfect che secondo me non si è installato.