Visualizzazione stampabile
-
Si non si scarica piu il cel con la 1,27 è 2 ore buone che mastruzzo telefonate messaggi 10% mai successo!!!!
-
Come si fa easy wipe ?
Procedura esatta per passare dalla 1.26 alla 1.27 ? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Come si fa easy wipe ?
Procedura esatta per passare dalla 1.26 alla 1.27 ? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Eccolo qua si flasha prima della rom.
-
La patch crt per la 1.27 ???:o:o
Edit: si può flashare quella per la 1.26 provato funziona
-
Scusate, ma la differenza tra full e easy wipe qual'è? Come si posso fare un full wipe?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
raptor86
Salve a tutti ragazzi,
vorrei flashere questa rom ma prima vorrei fare un wipe completo, una volta in un post, che ora nn trovo, MEM diceva che oltre ai vari wipes da fare in recovery esiste un altra operazione aggiuntiva che si può fare da boot. Ma non ci ho capito molto.
Quali sono le vostre impressioni su questa rom?
Ragazzi potete darmi una mano?
-
Quote:
raptor86
Ragazzi potete darmi una mano?
quello che mem ti diceva era di fare l'erase tramite fastboot...l'erase è un wipe, molto piu profondo dei normali wipe che esegui da recovery e che devi fare nel caso in cui il cell dopo diversi flash di rom inizia a darti problemi a livello software...allora l'erase fallo seguendo questa guida e utilizzando questo tool(molto ma molto comodo che puoi utilizzare solo se hai l'eng s off)) https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ...segui la guida alla lettera e una volta concluso l'erase riavvia in recovery e fai i format(da mount and storage) system, data e cache(non fare il format della sd da telefono ma fallo, prima di iniziare tutta la procedura dell'erase e dei format, tramite adattatore usando il pc tramite sdformatter o windows) e infine, prima del flash della rom il wipe data/factory reset...non è difficile(ora faccio tutto in 30 secondi;))...riguardo alla virtuous, è un'ottima rom, ma preferisco altro(vedi beatmod gingersense 1.3 e hydrogen 1.4, quest'ultima basata sulla cyano, quindi no sense)...;)
-
Quote:
MiTicoAle
Scusate, ma la differenza tra full e easy wipe qual'è? Come si posso fare un full wipe?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
il full wipe ti cancella tutto, mentre l'easy wipe ti lascia impostazioni e dati;)
-
Allora.. ho qualche bug sulla 1.25, tipo il calendario che non sincronizza con gmail oppure il meteo che a tratti non funziona.. voi mi suggerite di fare un full wipe e passare alla 1.27 oppure di fare un easy? Come posso fare backup dei dati in modo rapido? Grazie!
-
Quote:
MiTicoAle
Allora.. ho qualche bug sulla 1.25, tipo il calendario che non sincronizza con gmail oppure il meteo che a tratti non funziona.. voi mi suggerite di fare un full wipe e passare alla 1.27 oppure di fare un easy? Come posso fare backup dei dati in modo rapido? Grazie!
Io sono passato dalla 1.25 alla 1.27 con un easy wipe e tutto va alla grande :) problemi con il meteo però non ne ho mai avuti :) fatti un backup e prova :) occhio xo' che l'indicatore di batteria non ha la % :)
-
Ah.. strano.. mi sembrava una cosa utile la %.. cmq non ho fatto un full wipe nemmeno prima di installare la 1.25.. ho fatto solo un reset alle impostazioni di fabbrica... vabbè magari provo e mi faccio il full wipe successivamente se qualcosa non va... sai eventualmente dove trovare una guida al full wipe per poterlo fare in un secondo eventuale momento?
-
Quote:
MiTicoAle
Ah.. strano.. mi sembrava una cosa utile la %.. cmq non ho fatto un full wipe nemmeno prima di installare la 1.25.. ho fatto solo un reset alle impostazioni di fabbrica... vabbè magari provo e mi faccio il full wipe successivamente se qualcosa non va... sai eventualmente dove trovare una guida al full wipe per poterlo fare in un secondo eventuale momento?
Èè, sta cosa della % non l'ho mai capita manco io xD per il fullwipe be', lo zip puoi flasharlo quando e come vuoi da recovery, magari fai un wipe dalvik prima :) io di solito per il full xo' faccio tutti i wipe manualmente, sempre da recovery :) parto con un dalvik, poi in mount & storage format system, format data, format cache, poi un data/factory reset e successivamente flasho la rom :) non ho link a cui rimandarti xchè sono pigro xD xo' e' un discorso abbastanza ricorrente, dovresti trovare tutte le info anche all'interno di questo trade :)
-
Buongiorno a tuti, ieri sera ho flashato la 1.27 (è la mia seconda rom, quindi sono un principiante :P) e ho notato questi 2 aspetti:
1)Il suono di accensione del DHD è sparito(rispetto alla rom stock)
2)Lo scorrimento veloce delle home(effetto 3D) a volte non lo prende e bisogna provare a scorrere velocemente il dito per 2-3 volte.
3)La riproduzione dei video funziona solo su un lato orizzontale, mentre nell'altro o in verticale si vedono tutte linee
4)Il led di notifica non funziona con lo schermo in standby, ma solo quando si attiva lo schermo.
Potete confermarmi ciò?
grazie in anticipo
-
Vediamo se ho capito tutto bene..
prima di tutto mi faccio un backup di tutto con titanium backup poi, un full wipe con ad es. full wipe 1.5 ext4,
poi flasho la rom 1.27 ed infine flasho il crt.. tutto giusto?
-
Quote:
MiTicoAle
prima di tutto mi faccio un backup di tutto con titanium backup poi, un full wipe con ad es. full wipe 1.5 ext4,
Si io ho fatto così, tranne che per il full wipe, che l'ho fatto manualmente e poi ho fatto mount system e mount data(come scritto all'inizio del thread sulle istruzioni per l'installazione; cosa sarebbe il crt?
-
è l'effetto televisore vecchio stile (crt appunto) allo spegnimento dello schermo.. è un'animazione presente nativamente su android ma che htc toglie..
-
Quote:
MiTicoAle
è l'effetto televisore vecchio stile (crt appunto) allo spegnimento dello schermo.. è un'animazione presente nativamente su android ma che htc toglie..
Ah grazie mille, scusa se te lo chiedo, ma dove la posso trovare e come si applica? grazie in anticipo
-
-
Quote:
MiTicoAle
Grazie mille, lo provo!;)
-
o anche in prima pagina ;)
-
Quote:
MiTicoAle
Scusa, magari non mi sono spiegato benissimo, ma con backup intendevo il backup della rom,e puoi farlo con rom manager (opzione 'backup rom attuale') oppure in recovery (voce backup & restore-backup) così se qualcosa va storto puoi ritornare alla 1.25 così come l'avevi lasciata :)
-
il backup della rom l'ho fatto qualche giorno fa.. mi chiedevo una cosa.. se faccio un backup dei dati con titanium posso ricaricare il tutto (rubrica calendario applicazioni) direttamente sulla 1.27 sempre da titanium con la funzione restore?
-
Quote:
MiTicoAle
il backup della rom l'ho fatto qualche giorno fa.. mi chiedevo una cosa.. se faccio un backup dei dati con titanium posso ricaricare il tutto (rubrica calendario applicazioni) direttamente sulla 1.27 sempre da titanium con la funzione restore?
Tecnicamente si :)
-
Nessuno che metta un tema su questa rom? Avevo ATZ con la 1.26, bello, ma vorrei cambiare un pò, qualcuno di voi ne usa qualcuno?
La dark è triste, troppo triste...
EDIT: i bootanimation non si possono vedere da quanto sono brutti [Bootanimation] 3D Virtuous Unity custom bootanimation - xda-developers
P.S. perchè non mettete i link dei temi nel primo post in modo da averceli tutti raggruppati?
-
Quote:
Senso41
Nessuno che metta un tema su questa rom? Avevo ATZ con la 1.26, bello, ma vorrei cambiare un pò, qualcuno di voi ne usa qualcuno?
La dark è triste, troppo triste...
EDIT: i bootanimation non si possono vedere da quanto sono brutti
[Bootanimation] 3D Virtuous Unity custom bootanimation - xda-developers
P.S. perchè non mettete i link dei temi nel primo post in modo da averceli tutti raggruppati?
No, nessun tema, ma stasera quando avrò sottomano il pc mi faccio un giro su uot, fosse anche solo per la % della batteria xD
-
Quote:
tammazz
No, nessun tema, ma stasera quando avrò sottomano il pc mi faccio un giro su uot, fosse anche solo per la % della batteria xD
Anche a me forse piacerebbe di più mettere sopra frames vari piuttosto che un tema completo, anche perchè ne girano forse tre non di più. Il blue unity e l'ATZ sono i più completi.
Quindi metteresti solo la percentuale?
-
Quote:
Senso41
Anche a me forse piacerebbe di più mettere sopra frames vari piuttosto che un tema completo, anche perchè ne girano forse tre non di più. Il blue unity e l'ATZ sono i più completi.
Quindi metteresti solo la percentuale?
Mmm.. dipende dal tempo che ho :) direi %, font morpheus ed animazione rudolf di per certo.. se ho tempo invece non so proprio come va a finire xD
-
Quote:
Philips9
Buongiorno a tuti, ieri sera ho flashato la 1.27 (è la mia seconda rom, quindi sono un principiante :P) e ho notato questi 2 aspetti:
1)Il suono di accensione del DHD è sparito(rispetto alla rom stock)
2)Lo scorrimento veloce delle home(effetto 3D) a volte non lo prende e bisogna provare a scorrere velocemente il dito per 2-3 volte.
3)La riproduzione dei video funziona solo su un lato orizzontale, mentre nell'altro o in verticale si vedono tutte linee
4)Il led di notifica non funziona con lo schermo in standby, ma solo quando si attiva lo schermo.
Potete confermarmi ciò?
grazie in anticipo
Ragazzi potete confermarmi quanto scritto sopra che sia tutto normale? Succede anche a voi?
Almeno faccio un backup e inizio ad installare le app
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Ragazzi potete confermarmi quanto scritto sopra che sia tutto normale? Succede anche a voi?
Almeno faccio un backup e inizio ad installare le app
grazie in anticipo
1) Il suono non c'è. Ma puoi metterlo con qualsiasi bootanimation se ti va.
2) Le mie pagine sense hanno una normalissima fluidità, nessun impedimento.
3) I video si vedono secondo il lato in cui li hai registrati, dall'altro lato no. E' un bug.
4) Il led di notifica mi sembra un pò ballerino in effetti, penso che non funzioni sempre e per tutte le notifiche. Devo verificare...
-
Questa chi me la sa spiegare?
* WiFi calling (T-Mobile USA only).
Possono telefonare via wifi?!
-
Quote:
Senso41
1) Il suono non c'è. Ma puoi metterlo con qualsiasi bootanimation se ti va.
2) Le mie pagine sense hanno una normalissima fluidità, nessun impedimento.
3) I video si vedono secondo il lato in cui li hai registrati, dall'altro lato no. E' un bug.
4) Il led di notifica mi sembra un pò ballerino in effetti, penso che non funzioni sempre e per tutte le notifiche. Devo verificare...
Ok, grazie.
Per i video, si, solo nel lato di registrazione.
Anche per il led sono come te.
Mentre per lo scorrimento delle pagine anche il mio è molto fluido. Solamente quando voglio far girare veloce le home (rotazione 3D), scorrendo velocemente il dito lateralmente sul display a volte la prende, mentre altre volte scorre solo di una pagina e non ruotano in 3D insomma... forse perchè è solo 1 gg che l'ho flashata e deve stabilizzarsi un pò. Aspettiamo :)
Grazie ancora per il supporto!!!
-
Quote:
Philips9
Ok, grazie.
Per i video, si, solo nel lato di registrazione.
Anche per il led sono come te.
Mentre per lo scorrimento delle pagine anche il mio è molto fluido. Solamente quando voglio far girare veloce le home (rotazione 3D), scorrendo velocemente il dito lateralmente sul display a volte la prende, mentre altre volte scorre solo di una pagina e non ruotano in 3D insomma... forse perchè è solo 1 gg che l'ho flashata e deve stabilizzarsi un pò. Aspettiamo :)
Grazie ancora per il supporto!!!
In effetti la prende solo se si scorre parecchio e velocemente. Anche se sinceramente non ne vedo proprio l'utilità di quello scorrimento visto che non si vede niente mentre scorrono e non si riesce a controllarne la fine. Non lo uso mai. Sono cose abbastanza irrisorie per l'uso quotidiano.
-
Quote:
Senso41
In effetti la prende solo se si scorre parecchio e velocemente. Anche se sinceramente non ne vedo proprio l'utilità di quello scorrimento visto che non si vede niente mentre scorrono e non si riesce a controllarne la fine. Non lo uso mai. Sono cose abbastanza irrisorie per l'uso quotidiano.
Sisi, assolutamente è più per bellezza che utilità; ma volevo sapere solo se era un problema mio(visto che sono alle prime armi), oppure era proprio la rom; tutto qui;) thanks
-
anche se ho disinstallato copilot continuo ad avere problemi di batteria da stamani alle 8 ad ora con il 50% della batteria telefono praticamente sempre a schermo spento
se vado nelle impostazioni mi dice che il wifi mi consima il 15% ma comè possibile visto che stamani non è mai stato connesso al wifi??
puo essere colpa del kernel??
-
Ragazzi ho flashato ieri la 1.27, devo calibrare la batteria con la solita procedura?(current widget+battery calibration)??
grazie in anticipo
-
ragazzi, ho la versione precedente con kernel unity, volevo sapere: questa rom che kernel ha? A livello di prestazioni, conviene lasciare il kernel "di serie" oppure metterne un altro? Fatemi sapere, grazie!!
-
Quote:
topy00
ragazzi, ho la versione precedente con kernel unity, volevo sapere: questa rom che kernel ha? A livello di prestazioni, conviene lasciare il kernel "di serie" oppure metterne un altro? Fatemi sapere, grazie!!
Ha lo stesso kernel della 1.26, il virtuous sense v.3.1.0+
-
Quote:
Senso41
Ha lo stesso kernel della 1.26, il virtuous sense v.3.1.0+
e com'è, va bene questo oppure con il kernel lee o unity vi è qualche migliorìa?? Io onestamente se questo va bene lascio questo!! E poi: visto che vorrei cambiare la radio, ne approfitto e posso fare tutte le operazioni da Fastboot commander? Mi dite nell'ordine cosa devo fare?? Grazie!
-
Quote:
topy00
e com'è, va bene questo oppure con il kernel lee o unity vi è qualche migliorìa?? Io onestamente se questo va bene lascio questo!! E poi: visto che vorrei cambiare la radio, ne approfitto e posso fare tutte le operazioni da Fastboot commander? Mi dite nell'ordine cosa devo fare?? Grazie!
Io lascerei questo, secondo me va benissimo e non vedo problemi per adesso.
Per la radio vai qui e segui questo senza problemi, io l'ho seguita ieri con la 1.26 sotto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
-
Quote:
topy00
topy mi diresti cosa dice la prima riga quando riavvi il cell in bootloader??? a me dice "ace pvt eng-off"...a te?? vediamo di risolvere questo tuo problema...