Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ho letto proprio ora Su XDA che il v2 ha tanti bug, tra cui il WiFi, e che la virtuous v. 1.25 che in teoria domani uscirebbe, ha un altro kernel..conviene aspettare.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io nn ho mezzo problema col v2 ragazzi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Mi piace la versione dark e l' orologio nero. Se metto quel tema posso poi mettere I tuoi framework se le icone non mi piacciono?
-
Quote:
Senso41
Anche io quello nerooo, i due occhioni bianchi scusate ms non li reggo. Che dici ilbi, ci proviamo?
Tu hai visto il tema dark? Oppure vuoi provare solo con l' orologio della core?
-
Ragazzi, non so se avete provata la patch non ufficiale a pag. 101 del thred di XDA per risolvere il piccolo problema della sovrapposizione dei widget con la barra in basso. La provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Anche io quello nerooo, i due occhioni bianchi scusate ms non li reggo. Che dici ilbi, ci proviamo?
Tu hai visto il tema dark? Oppure vuoi provare solo con l' orologio della core?
Per il tema dark mi daresti il link?
Ho l orologio della core pronto e l ho usato su tre ROM. Penso possa andare visto che riguarda il widget orologio che non è cambiato.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, non so se avete provata la patch non ufficiale a pag. 101 del thred di XDA per risolvere il piccolo problema della sovrapposizione dei widget con la barra in basso. La provo.
Qual è il problema della sovrapposizione? a me non si sovrappongono...ma dici la barra del telefono? a me no...o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Qual è il problema della sovrapposizione? a me non si sovrappongono...ma dici la barra del telefono? a me no...o_O
Se prendi i widget posta, contatti e messaggi, quelli neri, si sovrappongono alla barra del telefono...
Ma la patch non mi si installa.
-
Quote:
Senso41
Per il tema dark mi daresti il link?
Ho l orologio della core pronto e l ho usato su tre ROM. Penso possa andare visto che riguarda il widget orologio che non è cambiato.
DarkHD for Virtuous Unity - xda-developers
Qui c'è il tema dark.... tu hai provato con l'orologio nero?
-
Il tema dark è un pò troppo triste e piatto, ilbi. Solo l orologio mi piacerebbe.
-
Quote:
Senso41
Se prendi i widget posta, contatti e messaggi, quelli neri, si sovrappongono alla barra del telefono...
Ma la patch non mi si installa.
scusa ma quali sono quelli neri?o_O