Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non ho ancora capito se fare l OC con il demone convenga o meno.
Qualcuno potrebbe postare le migliori impostazioni dei sei files per questa ROM con il kernel di default ?
Ogni file con il valore dentro.
Grazzzzie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Calibrata e da due ore ci smanetto e si è appena spostata. Avete il link di un icona con la percentuale? Questa non si può vedere senza il consumo...
Ps. non riesco a cambiare il RIL ho provato sia lo zip che a mano sostituendo i tre files. Ma sempre quello di default mi dà. Sapete qualcosa in merito?
Se guardi indietro di 2 pag c'è un mio frame pronto ..
Riguardo al Ril..flashalo ma prima del flash fai mount data e system e vedi se va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sei un grande mem, facendo i mountain, mi ha correttamente cambiato il RIL.
Grazzzzie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ragazzi non ho ancora capito se fare l OC con il demone convenga o meno.
Qualcuno potrebbe postare le migliori impostazioni dei sei files per questa ROM con il kernel di default ?
Ogni file con il valore dentro.
Grazzzzie
Siccome ho terminato da poco proprio questo tipo di impostazione ti dico che mem ha scritto i suoi valori nel tx incluso in uno dei suoi download che puoi trovare qualche pagina indietro. PUrtroppo ho chiuso già la mia pagina sennò te li incollavo...o_O
-
Quote:
ilbi
Siccome ho terminato da poco proprio questo tipo di impostazione ti dico che mem ha scritto i suoi valori nel tx incluso in uno dei suoi download che puoi trovare qualche pagina indietro. PUrtroppo ho chiuso già la mia pagina sennò te li incollavo...o_O
Ricordo che queste impostazioni che ho messo sono valide per il kernel unity v1 di mdeejay..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ricordo che queste impostazioni che ho messo sono valide per il kernel unity v1 di mdeejay..
Grazie Ilbi, vado a recuperarlo.
Mem è il kernel della rom, giusto?
Non ho cambiato niente, quindi i valori sono quelli.
Ultima domanda, visto che con il cell leggere le istruzioni è complicato. Per flashare il tuo framework che devo fare?
-
Quote:
Senso41
Grazie Ilbi, vado a recuperarlo.
Mem è il kernel della rom, giusto?
Non ho cambiato niente, quindi i valori sono quelli.
Ultima domanda, visto che con il cell leggere le istruzioni è complicato. Per flashare il tuo framework che devo fare?
é scritto nelle istruzioni che puoi aprire da pc;)
-
@mem
Ti scrivo qui perchè questa è la sezione giusta anche se ho iniziato il discorso nell'altro 3d; ho letto su xda che stavi commentando un tema ( revolutionClassicUni...). Non ho visto nessun' anteprima, com'è? ti volevo anche chiedere nel caso flashassi un tema poi i tuoi framework potrei riflasharli sopra nel caso non mi piacessero le icone? i boot e down animation verebbero eliminati oppure restano? grazie.
-
Quote:
memnoch
scusa mem, quindi ora se ho la v2 devo cambiare i parametri? giusto? posso prenderli da xda o ci stai lavorando tu?;)
-
Quote:
ilbi
scusa mem, quindi ora se ho la v2 devo cambiare i parametri? giusto? posso prenderli da xda o ci stai lavorando tu?;)
Io ho messo la v2 lasciando invariati i miei parametri e funziona tutto benissimo
-
Oc deamon è compatibile con il kernel stock?