Visualizzazione stampabile
-
la sto provando, è fluida e veloce e per ora mi piace. L'unica cosa trovo un pò di difficoltà a scrivere l'sms: la tastiera anche se impostata in lingua italiana come prima scelta da delle parole assurde. Il kernel è quello di mdj, ma non saprei dire quale versione in quanto il signorino non cambiando il nome non lo fa visualizzare nelle impostazioni del telefono: nenamark a 41 (max 1018, min 245 smartass).
Per quanto riguarda i consumi è troppo presto per dire qualcosa ma non credo che consumi eccessivamente. Nel lettore musicale non è presente il dolby ma solo 'l'ottimizzazione SRS'. L'unico bug che ho trovato è che non mi visualizza i video registrati in HD ma al massimo mi visualizza quelli registrati in alta qualità...aspettiamo qualche aggiornamento, ma al di la dei video è un ottima rom!!!
-
Ciao, ad esempio le pagine della sense ruotano in orizzontale?
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao, ad esempio le pagine della sense ruotano in orizzontale?
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
si ruotano in orizzontale.
-
Quote:
labronico
la sto provando, è fluida e veloce e per ora mi piace. L'unica cosa trovo un pò di difficoltà a scrivere l'sms: la tastiera anche se impostata in lingua italiana come prima scelta da delle parole assurde. Il kernel è quello di mdj, ma non saprei dire quale versione in quanto il signorino non cambiando il nome non lo fa visualizzare nelle impostazioni del telefono: nenamark a 41 (max 1018, min 245 smartass).
Per quanto riguarda i consumi è troppo presto per dire qualcosa ma non credo che consumi eccessivamente. Nel lettore musicale non è presente il dolby ma solo 'l'ottimizzazione SRS'. L'unico bug che ho trovato è che non mi visualizza i video registrati in HD ma al massimo mi visualizza quelli registrati in alta qualità...aspettiamo qualche aggiornamento, ma al di la dei video è un ottima rom!!!
Il kernel è il .23, cioè l'ultimo lavoro di mdj, non l'ho ancora messa per mancanza di tempo ma a quanto pare i commenti su xda sono tutti positivi, almeno per il momento.
-
Quote:
molko
Il kernel è il .23, cioè l'ultimo lavoro di mdj, non l'ho ancora messa per mancanza di tempo ma a quanto pare i commenti su xda sono tutti positivi, almeno per il momento.
Sono curioso di sapere come si comporta il kernel di Lee (sempre che sia compatibile) anche se devo dire che quello di Mdj mi ha sorpreso in positivo.
-
Quote:
labronico
si ruotano in orizzontale.
La metterei anche solo per questo :-)
-
Quote:
Senso41
La metterei anche solo per questo :-)
ma scusa...fatti il backup della rom che hai adesso e prova questa rom...dove sta il problema? Nel caso non ti piace ripristini il tuo backup!
-
Ma la sto provando solo io? Comunque i consumi sono ottimi!!!
-
Quote:
labronico
Ma la sto provando solo io? Comunque i consumi sono ottimi!!!
Se ci riesco stasera la provo anche se Capy sta buttando fuori la 1.3 (grazie anche agli aiuti di questo dev) e la cosa mi fa sfregare le manine ;)
-
salve ragazzi ma è sparito il link per il download anche da xda.
qualcuno sa come mai?