Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Per vedere i parametri della cpu utilizza android system info e vedi la cpu a quanto sta lavorando..........per i test, ammesso che abbiano qualche valoreroftl io ti consiglio di utilizzare nenamark io ho fatto 42;)
ok, grazie per tutto.....l'ho appena montata questa rom e già è uscita la versione 7.0 della mia "vecchia fiamma" Coredroid, con sense 3.0.......i ragazzi sono proprio in fermento, sarà stato lo sblocco del sensation;).......comunque per ora tengo questa, quantomeno la provo un pò, dalle prime impressioni mi sembra spettacolare!! PS approfitto della tua competenza per chiederti: mentre non ho problemi di connessione alle reti wifi con chiave WPA (per esempio a casa mia), ho problemi con la rete dello studio protetta in WEP, e ho notato che più di uno ce l'ha? Hai qualche dritta da darmi??
-
Ho provato a crearmi un file UOT da UOT Kitchen. Kitchen selezionando la rom nella "Kitchen's list" e non tramite l'upload dei 3 files,
ho scelto le icone e la batteria con %!!
anche se ho fatto il wipe prima di flashiare, mi visualizza solo l'icona della batteria con %, il resto delle icone no!!
Capita anche a voi??
-
Quote:
thejob
Ho provato a crearmi un file UOT da
UOT Kitchen. Kitchen selezionando la rom nella "Kitchen's list" e non tramite l'upload dei 3 files,
ho scelto le icone e la batteria con %!!
anche se ho fatto il wipe prima di flashiare, mi visualizza solo l'icona della batteria con %, il resto delle icone no!!
Capita anche a voi??
Si..nn si riesce a modificare il systemUI della sense 3.0..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi tra questa ROM e la RCMix3D Kingdom 1.5 c'è una sostanziale differenza?
-
Quote:
SplashOne
Diciamo che con questa sei più Sensation!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da thejob
Quote:
Ma.. la sincronizzazione bluetooth dei contatti con altri cellulari.. è sparita?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Si..nn si riesce a modificare il systemUI della sense 3.0..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io ho cucinato un freamwork ancora con la 1.3 e lo applicato anche alla 1.5 e mi ha cambiato le icone della batteria, del wifi del bluetotth e anche lo sofndo "menù a tendina" delle impostazioni, altre cose non lo so in qunato ne avevo creato uno per le cose per me indispensabili.
-
Quote:
thejob
Intendevo in termini di fluidità e prestazioni
-
Ma la nuova TB-Fusion3d-1.1.0 è una sense 3?
-
scusate,ma non capisco come ottenere un icona della batteria con la percentuale per questa rom con la kitchen........qualcuno può gentilmente inviarmi un file oppure spiegarmi come cappero fare?:)
grazie