Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Virtuous Unity is the first custom Sense 3.0 ROM, scaled for WVGA screens, to be based on an official shipping release from HTC (Pyramid_HTC_Europe_1.28.401.1). The entire ROM is brand new, taking no application or framework components from any prior Sense 3 releases.
Vedi se specifichi cosa salta fuori?! Bel lavoro! Potrebbe promettere molto bene. Se la provi dicci come va a fluidità e come rendono gli effeti in 3d della sense 3.0!
Si si qua però è un mondo di squali mi hanno già rubato il titolo della discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-pyramid.html roftlroftlroftlroftl
P.S. se ci riesco la provo stasera intanto se qualcuno si vuole avventurare ;)
-
fra te e lui fate a gara a chi fa il post piú scarno?? roftl
-
Quote:
Ganzdroid
fra te e lui fate a gara a chi fa il post piú scarno?? roftl
Siamo molto "cir"concisi roftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
mi sento preso in causa...scusami non avevo visto che avevi già segnalato questa nuova rom...
-
Labronico te l'hai provata?:p
-
Quote:
Ganzdroid
Labronico te l'hai provata?:p
No ancora no, sono al lavoro. Stasera la provo.
-
Quote:
labronico
mi sento preso in causa...scusami non avevo visto che avevi già segnalato questa nuova rom...
Stai scherzando vero? Non ti preoccupare scherzavo ci mancherebbe anzi visto che probabilmente stasera non potrò provarla se riesci a testarla tu mi fai un'enorme piacere :-)
-
Quote:
lamb69
Stai scherzando vero? Non ti preoccupare scherzavo ci mancherebbe anzi visto che probabilmente stasera non potrò provarla se riesci a testarla tu mi fai un'enorme piacere :-)
certo che sto scherzando :D!!! Però davvero, non l'avevo visto il tuo thread!!! Cmq ho avviato il download e fra poco la testo. A dopo!
-
questo cmq è il link diretto per il download: http://unity.flemmard.net/download.php?device=2
edit: download completato. Ora nandroid e poi flash!
-
Avete flooddato per 2 pagine! XD vergogna! Labronico facci sapere! Non voglio flashare e perdere i miei progressi a shadow guardian per niente!