Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Spegnimento del display stile vecchie tv( a mio parere è molto carino)! ;)
vedi philips io non sapevo cosa era...ecco perchè ti dicevo che non si smette mai di imparare...;)
-
Quote:
mungello860
vedi philips io non sapevo cosa era...ecco perchè ti dicevo che non si smette mai di imparare...;)
Assolutamente!!!;)
-
Comunicazione di servizio ...visti gli ultimi post proviamo a rimanere a tema con la rom? Grazie mille ;)
-
Quote:
lamb69
Comunicazione di servizio ...visti gli ultimi post proviamo a rimanere a tema con la rom? Grazie mille ;)
pardon lamb, ma sai una parola tira l'altra...;):D
-
Quote:
mungello860
pardon lamb, ma sai una parola tira l'altra...;):D
Tira sempre quello che non importa!!! rotflrotflrotfl scusate la poca finezza torniamo seri!
-
Quote:
lamb69
Tira sempre quello che non importa!!! rotflrotflrotfl scusate la poca finezza torniamo seri!
okrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
mschumy82
avete ragione , non è difficile, anzi è stata una cagata, solo che ultimamente sono preso male con sto cell, adesso che sembra andare bene, ho smepre la paura di ritornare con l'incubo degli impuntamentii, ma ora è andata , e vediamo il canaggio, stasera calibrerò la batteria , xkè mi sembra che succa un pochino :-)
ora creo il framework della batteria con percentuale, non vivo senza la percentuale :-)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1310984875
La cucina è perennemente off-line. Questa batteria è stata fatta per la 1.26 ma l'ho flashata sulla 1.29 e funziona
-
Quote:
Ganzdroid
Funziona ma si installera il system UI della 1. 26 facendovi perdere le modifiche della 1. 29..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Funziona ma si installera il system UI della 1. 26 facendovi perdere le modifiche della 1. 29..
Sicuro Mem? Io ho installato la patch 0.4 e il mio launcher è quello della patch.
Poi il file che ho postato sono solo pochi mega, non può sostituire molte cose...
-
avete notato che l'audio (soprattuto nei giochi) non è dei migliori?
cmq grande ROM
-
Il prossimo aggiornamento di questa rom è lunedì prossimo? o tra 10 gg?
grazie in anticipo
-
Se rispettano i tempi in teoria lunedi questo dovrebbe uscire la v.1.31
L'altra settimana non è uscito niente. Ma su xda nessuno ne parla mi sembra...
-
Quote:
Ganzdroid
ho notato che la cucina è sempre ko, si riprenderà spero?
allora posso flashare sta percentuale o è meglio rifarla con la cucina appena si può ?
e sopratutto com'è questa percentuale? come la stock o cosa?
-
Quote:
mschumy82
ho notato che la cucina è sempre ko, si riprenderà spero?
allora posso flashare sta percentuale o è meglio rifarla con la cucina appena si può ?
e sopratutto com'è questa percentuale? come la stock o cosa?
E' uguale a quella che hai ma con la percentuale dentro.
-
Quote:
Ganzdroid
Sicuro Mem? Io ho installato la patch 0.4 e il mio launcher è quello della patch.
Poi il file che ho postato sono solo pochi mega, non può sostituire molte cose...
Sbagli.. sostituisce tutto il feamework. Res e tutto il system UI.. nella cucina tu pushi quei file dalla ROM originale, quindi quando vai a flasharli flashi tutto il contenuto.. ovvio che a occhio nudo non vedi modifiche perché hai flashato stock Su stock, ma i cambiamenti interni ci sono eccome..
Ovviamente se è un file dell' UOT Kitchen..
-
Quote:
Philips9
Spegnimento del display stile vecchie tv( a mio parere è molto carino)! ;)
Ah ok grazie!
-
Quote:
Senso41
Se rispettano i tempi in teoria lunedi questo dovrebbe uscire la v.1.31
L'altra settimana non è uscito niente. Ma su xda nessuno ne parla mi sembra...
ok, grazie!
-
ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi - e se non chiedo troppo postarmi - qualche bel tema per questa rom?? Una volta avevo installato dei temi belli con l'icona per la batteria particolare ed altre cosette simili. Fatemi sapere, grazie!!
-
ragazzi ho messo il kernel lee 3.2.0 CFS (FANTASTICO) e fatto il download anche del BFS. quale dei due è migliore??? l aumento dei consumi è proporzionale all aumento delle prestazioni??(con il CFS già son fantastiche a mio parere) o nn conviene mettere il BFS??? GRAZIE IN ANTICIPO
-
Quote:
topy00
ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi - e se non chiedo troppo postarmi - qualche bel tema per questa rom?? Una volta avevo installato dei temi belli con l'icona per la batteria particolare ed altre cosette simili. Fatemi sapere, grazie!!
prova questo preso direttamente da xda. Fai un backup, nel caso non ti piace ripristini tutto!
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi ho messo il kernel lee 3.2.0 CFS (FANTASTICO) e fatto il download anche del BFS. quale dei due è migliore??? l aumento dei consumi è proporzionale all aumento delle prestazioni??(con il CFS già son fantastiche a mio parere) o nn conviene mettere il BFS??? GRAZIE IN ANTICIPO
se non ci giochi secondo me ti conviene il cfs
-
Quote:
topy00
Va bene anche quello che trovi in prima pagina nel thread honey hd.. anzi, vs bene sia quello fatto da me che quello ufficiale honey hd..
-
Quote:
labronico
se non ci giochi secondo me ti conviene il cfs
Non so dirvi le differenze a livello tecnico, ma li ho provati entrambi.
Il CFS è sicuramente più stabile, ma più lento nelle animazioni in 3d della sense, del meteo, nel cambio da una pagina ad un'altra.
Il BFS è quindi più veloce, e si nota subito anche solo dopo il riavvio, ma qualche volta mi ha dato degli strani blocchi ad esempio durante una chiamata.
Ho rimesso il CFS per essere più tranquillo, e non ho mai avuto stranezze.
-
Quote:
topy00
Li ho provati praticamente tutti quelli compatibili con questa rom, e aldilà del tipo di grafica, che rimane molto personale come gusto, secondo il mio modesto parere il più equilibrato in tutto resta quello di ATZ. Icone ben proporzionate, effetto neon intorno alle finestre di info, e soprattutto è l'unico con cui hai delle animazioni paurose, passando da una finestra ad un'altra. Provare per credere.
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jul 18][ACE] Virtuous Unity 1.29.0 Sense 3.0 based on Pyramid
EDIT:
Ultimamente sono molto attratto da questo
[THEME][PORT]UPDATED!![7/24][v1.8] BluMagic HD for Virtuous Unity 1.29.0 - xda-developers
Dagli screen shot sembra davvero carino, anche se mi sta sulle scatole quell'icona del segnale, illegibile fatta in quel modo...Mentre il lock è troppo carino.
Anzi una domanda a chi sa cucinare questi temi, secondo voi se flasho solamente il lock con l'androidino, e cioè questo file,
Download V1.8 with Android LockRing!!! here:BluMagicHDUnityV1.8andy.zip
Avendo un altro tema, mi cambia anche altre cose oppure solo il lock screen???
-
Quote:
Senso41
Li ho provati praticamente tutti quelli compatibili con questa rom, e aldilà del tipo di grafica, che rimane molto personale come gusto, secondo il mio modesto parere il più equilibrato in tutto resta quello di ATZ. Icone ben proporzionate, effetto neon intorno alle finestre di info, e soprattutto è l'unico con cui hai delle animazioni paurose, passando da una finestra ad un'altra. Provare per credere.
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jul 18][ACE] Virtuous Unity 1.29.0 Sense 3.0 based on Pyramid
EDIT:
Ultimamente sono molto attratto da questo
[THEME][PORT]UPDATED!![7/24][v1.8] BluMagic HD for Virtuous Unity 1.29.0 - xda-developers
Dagli screen shot sembra davvero carino, anche se mi sta sulle scatole quell'icona del segnale, illegibile fatta in quel modo...Mentre il lock è troppo carino.
Anzi una domanda a chi sa cucinare questi temi, secondo voi se flasho solamente il lock con l'androidino, e cioè questo file,
Download V1.8 with Android LockRing!!! here:
BluMagicHDUnityV1.8andy.zip
Avendo un altro tema, mi cambia anche altre cose oppure solo il lock screen???
Dipende.. scarica il lock e dimmi. Cosa c'è dentro lo. Zip..
-
Quote:
memnoch
Dipende.. scarica il lock e dimmi. Cosa c'è dentro lo. Zip..
Mi correggo Mem, quello è tutto il tema con il lock android. Non è solo il lock, sono 117 mb di roba...
-
Quote:
Senso41
Mi correggo Mem, quello è tutto il tema con il lock android. Non è solo il lock, sono 117 mb di roba...
Fai una cosa, vai nella sezione temi xda, troverai una discussione con mille lockscreen personalizzati da flashare..
Non funzionano fluidi come l'originale pero..
-
Ieri ho messo questa rom(è stata la mia prima rom tra l'altro).La sense mi sembra ben fatta,però nn essendo molto esperto,nn riesco a capire quali sono le migliorie vere e proprie che ha apportato.Qualcuno mi illumina un pochino?!
Una cosa mi interessava particolarmente...l'audio in uscita,visto che con la rom stock la mia suoneria(un mp3) la sentivo veramente a malapena,che voi sappiate è stato migliorato,oppure c'è modo di migliorarlo?
-
Ragazzi ho notato una stranezza quando mi manda un sms MIA moglie mi da una notifica, mentre quando mi manda un sms mia madre un altra notifica , intendo come suonerà sms . Perché ?
-
Quote:
thewall
Ragazzi ho notato una stranezza quando mi manda un sms MIA moglie mi da una notifica, mentre quando mi manda un sms mia madre un altra notifica , intendo come suonerà sms . Perché ?
Avrai la suoneria personalizzata per contatto; -)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alicon
Ieri ho messo questa rom(è stata la mia prima rom tra l'altro).La sense mi sembra ben fatta,però nn essendo molto esperto,nn riesco a capire quali sono le migliorie vere e proprie che ha apportato.Qualcuno mi illumina un pochino?!
Una cosa mi interessava particolarmente...l'audio in uscita,visto che con la rom stock la mia suoneria(un mp3) la sentivo veramente a malapena,che voi sappiate è stato migliorato,oppure c'è modo di migliorarlo?
Considera che è la rom di riferimento sense 3.0.
Ti consiglio la patch per il dolby musicale, la percentuale della batteria, l'effetto crt e soprattutto, il rosie risimensionato (lo trovi in un altro post).
Hai tutto. Una sense 3.0 quasi perfetta.
Domani dovrebbe uscire un aggiornamento.
L'audio su questa rom va bene, non ho mai sentito nessuno lamentarsi, le suonerie si sentono ad un volume alto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Ti consiglio la patch per il dolby musicale, la percentuale della batteria, l'effetto crt e soprattutto, il rosie risimensionato (lo trovi in un altro post).
L'audio su questa rom va bene, non ho mai sentito nessuno lamentarsi, le suonerie si sentono ad un volume alto.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao,dove la posso trovare la percentuale della batteria?un'altra cosa,il bolby cosa migliora?grazie
-
Perché anche le suoneria sms e personalizabile ? A me sembra solo la suonerà chiamate
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ciao grazie per le info.dove posso trovare le cose che mi hai elencato? è tutto raccolto in un unico aggiornamento o ne sono vari diversi?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,dove la posso trovare la percentuale della batteria?un'altra cosa,il bolby cosa migliora?grazie
Il dolby và a migliorare l'audio, la sua caratteristica è di fornire l'audio multicanale;)
-
Quote:
Alicon
ciao grazie per le info.dove posso trovare le cose che mi hai elencato? è tutto raccolto in un unico aggiornamento o ne sono vari diversi?
La patch CTR qui
Il rosie perfetto per la sense 3.0 qui
Se vuoi monta questo tema di @mem (che non smetteremo mai di ringraziare;)) che trovi qui
-
Scusate, come faccio a rimuovere un tema flashato da recovery?
-
Quote:
peppemonki
Scusate, come faccio a rimuovere un tema flashato da recovery?
Ripristinando il backup che sicuramente avrai fatto prima di flashare il tema... ;)
-
Quote:
labronico
Ripristinando il backup che sicuramente avrai fatto prima di flashare il tema... ;)
Ehm, non l'ho fatto :D
ihihi
-
Vorrei una dritta si come ho eliminato apk dei messaggi perché uso hand...... Quando blocco il cell mi compare quelle 4 icone ma ora quella dei messaggi e solo un pallino nero , come posso mettere icona di hand........?