Thanks;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
EVVAIIII
http://www.virtuousrom.com/2011/08/a...2330-beta.html
Edit: ragazzi, la mia beta è di 350 mb, questa beta è di 424 mb. Questa è la beta ufficiale. Uffaaa devo riflashaaaa.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Domanda: si può usare rom manager per istallarla sulla 1.31?
Mad
Credo proprio di no. A parte che non l'hanno messa su ROM Manager, ma cambia la base, quindi dovresti comunque wipare tutto!! ;)
Inoltre, per esperienza, anche se prevedessero una installazione sulla 1.31.0, in questi casi di cambio tatale del sistema di base è sempre meglio una installazione fresh!! ;)
Hai perfettamente ragione. Anche perché va già benissimo cosi. Meglio aspettare.
azz...peccato..a dir la verità mi ha molto impressionato questa rcmix...un salto di fluidità impressionante...è identica al sensation, ma proprio la stessa fluidità..davvero incredibilie...mi chiedevo a che punto fosse la virtuous....
quanto è superiore secondo te rispetto alle 2.3.3?
Non vedo grandi differenze sinceramente. C'è una sensazione di maggior scorrevolezza. É difficile spiegarlo a parole. Non so, al tatto scorre tutto meglio. Ma è un impercettibile sensazione e basta. Come se invece di pigiare a fondo per dare un comando, lo schermo basta che venga appena sfiorato. Non so se rendo l'idea. Ma come velocità siamo lì, simile alla 1.31.0. Che forse era già ad alti livelli. Ormai penso che le prestazioni massime si siano già raggiunte.
Forse è arrivato il tempo di puntare sulla qualità grafica e di usabilità. Queste cose faranno la differenza tra rom e rom.
Editor: però non dimentichiamoci che parliamo di una beta. Fatta bene ma pur sempre beta a parer loro.
Senso mi spieghi una cosa: vedo nella tua firma che hai installato sia il Rosie perfetto, sia il Rosie 5x5. Anche io l'ho fatto, ma uno sostituisce l'altro ed il Rosie 5x5 non è stato fatto sulla base del 4x4 perfetto, tant'è che i widget che metto sulla home con il 5x5 presentano un disallineamento sulla riga in basso e con current widget posso usare solo quello classico, perchè il "clear text" non è ben dimensionato, mentre se installo solo il Perfetto è tutto OK! Tu hai risolto in altro modo e conservato il 5x5 (che mi piace molto di più del 4x4 e del 5x4) o te lo sei tenuto buggato?;)
anche se non l'ho ancora provata sono propenso a credere che ,quanto dici
che non c'è una reale differenza di prestazioni rispetto alla 1.31,
sia l'unica realta'
la nuova RUU su cui si basa infatti corregge tutta una serie di "errori"minori
e implementa qualche altra funzinalita'
ma non cambia niente del "motore" della rom quindi le prestazioni non possono che essere le stesse..o giu di li'
penso proprio che aldila' delle (solite) suggestioni non vedremo grossi cambiamenti rispetto alla 1.31..
inoltre la versine 2.3.4 di android e stata un lampo,cosi come è comparsa
è gia uscita lasciando il posto alla 2.3.5.....
staremo a vedere.....
installa questa camera
però i video seppur registrati (secondo il telefono) in 1080p escono in 720
Vero.. son comunque a 720p solo che aumenta del doppio il bitrate quindi aumenta la qualità perché non comprime il video nella stessa maniera.
Io e quelli di XDA usiamo la camera del sensation con kernel Unity V5. Quindi devi avere la RCMix3D oppure la beta della virtuous per usarla. Da notare che cambia fotocamera e videocamera. Le foto/riprese sono migliori con la luce. Al buio ti fanno pentire di averla installata. Roftl
Link Camera Sensation 1080p: http://dl.dropbox.com/u/29971654/HTCCamera.apk
quando esce la versione ufficiale della nuova rom?
Per chi vuole continuare a tenere un'altro po' la 1.31.0, ho fatto un po' di modding. Vedete se vi aggrada e provatelo pure. Di seguito gli screenshoots!!
http://i52.tinypic.com/ml57op.png
http://i54.tinypic.com/6p6w6b.png
http://i54.tinypic.com/mlt9vb.png
http://i55.tinypic.com/30a76g3.png
Ho anche inserito una bootanimation presa direttamente dalla UOT Kitchen, la Bubble bubble, molto bella e con i colori in tema Virtuous.
Per l'installazione:
1) entrare in recovery
2) fare un wipe della Dalvik Cache (OBBLIGATORIO)
3) poi flashare il file .zip
4) riavviare il DHD
Download Virtuous ShrekMod V2
Bello;-) vedo che hai dovuto ripiegare sul grigio Su nero, andata male con l'm10?
Ps. Le icone solo carica e disco nel system UI le hai fatte tu? Se si complimentoni, sono bellissime!
Ps. Se mai avrai tempo, e se ce l'avrò io, dobbiamo fare qualcosa insieme..ne uscirà un tema con tutti i crismi!
La grande differenza che noto è invece nei consumi. Molto ma molto di meno, e senza ancora ricalibrando. Dalle 6 che giro, mezz'ora di GPS. Foto e video a manetta (ho riempito la sdcard). Tre telefonate di 5 min. Internet circa un'ora. Ancora ho batteria al 30% più o meno. Non so se è merito della rom o del kernel V5....o di tutti e due.
Grazie!! ;)
Ho usato il grigio su nero perchè non ho ancora capito quale è il file xml da modificare per il testo e ho ancora quell'errore nella decompilazione del SystemUI e credo di aver capito che il SystemUI c'entra poco, in quanto non contiene nessun file m10!!
Le icone, si, sono opera mia, ma non ho fatto altro che editare quelle che ci sono già, prendendo l'immagine del DHD nel banner del Virtuous Team per la "solo carica" (non sopportvo di vedere un iPhone3 in quel'immgine), mentre l'altra l'ho fatta aggiungendo l'avatar di Diamondback2010 su xda!! rotflrotfl
Dai, vediamo se riusciamo a trovarlo sto tempo!! ;)
Ragazzi sapete se c'è un'icona batteria con percentuale per la virtuous beta?
Non capisco che gli costi metterla di default. C'è qualcuno che non vuole sapere la percentuale?! Bo...
Ora mi trovate anche su XDA;)
BlueManiacsMod - xda-developers
mah..ragazzi non insisto...dunque vi dico quello che ho provato e visto con i miei occhi sulla rcmix (dove è cambiata la base, è cambiata la versione di ginger, è cambiato il rosie che è 100% sensation (quindi un cambiamento tutt'altro che leggero, ma radicale), difatti, se volete, potete usare qualsiasi tema che trovate su xda nella sezione sensation, a patto di cambiare il rosie del tema scaricato con quello della rom di @Capy, per il fatto della risoluzione, il chè la dice lunga sula salto di qualità, e conferma anche il 98% senza possibilità di sbaglio) dandovi una percentuale di paragone col sensation:
virtuous 1.31\honey hd 1.1 75% sensation (parlo di fluidità della home in generale non di altro)
rcmix 2.5 2.3.4 98% sensation (il mio dhd sulla mano destra, il sensation sulla sinistra..98 e non 100 perchè perde un niente, tipo un 2% una volta riempita di widget, e io non lascio un solo spazio libero su tutte le 7 pagine)
siccome in molti mi han detto che sono identiche (la beta virtuous e la nuova rcmix) allora ho fatto 2+2rotfl
Va bene, ho capito tutto, visto che oggi ho un paio di ore libere devo assolutamente provare la rcmix. Vi faccio sapereeeeee anche le mie sensazioni....tra un pò...;)
Ciao,come va? fammi sapere anche tu con questa ROM....hai letto i miei problemi ultimi con le sense? Dai, torniamo alla stessa ROM come con la virtous....ho notato che senza cambiare il kernel ieri sul tardi il cavo riconosceva anche il disco, prima no, fammi sapere... Buona giornata.
Ileana by Tapatalk