Visualizzazione stampabile
-
Ma la patch crt cosa fa?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Vorrei una dritta si come ho eliminato apk dei messaggi perché uso hand...... Quando blocco il cell mi compare quelle 4 icone ma ora quella dei messaggi e solo un pallino nero , come posso mettere icona di hand........?
devi andare in Personalizza =>blocco schermo =>impostazioni
poi da li selezioni l'icona da abbinare al programma.
-
Quote:
mschumy82
Nello spegnimento del display si ha un'animazione stile spegnimento delle vecchie tv a tubo catodico (si chiude lo schermo con la riga orizzontale centrale);)
-
Ragazzi per caso sapete se oggi esce la versione 1.30/1.31?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Dicono che oggi uscirà la 1.31.
Aspettiamo tutti con ansia ;)
-
per passare dalla 1.29 alla 1.31 che passaggi devo fare?
è la mia prima rom e nn so come si aggiorna :S
-
Quote:
Alicon
per passare dalla 1.29 alla 1.31 che passaggi devo fare?
è la mia prima rom e nn so come si aggiorna :S
niente !
se lo fai con rom manager la installi con wipe delvik selezionato
se lo fai da recovery la installi e poi prima di riavviare fai il wipe delvik
-
Quote:
linux33it
niente !
se lo fai con rom manager la installi con wipe delvik selezionato
se lo fai da recovery la installi e poi prima di riavviare fai il wipe delvik
Non so se sbaglio ma se cambia la relase io faccio così:
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO)
-Riavviare in recovery
-andare su " Wipe | Format"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom
Altrimenti se non cambia la relase da recovery solo un wipe delvik....però non so se faccio bene
-
Quote:
lamb69
Non so se sbaglio ma se cambia la relase io faccio così:
-Riavviare in recovery
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom
Altrimenti se non cambia la relase da recovery solo un wipe delvik....però non so se faccio bene
non so cosa intendi per "se cambia la relase"
nel nostro caso si tratta di passare dalla .29 alla .3x della stessa rom
nella maggior parte dei casi è sufficiente il wipe delvik(salvo diversa indicazione )anche perchè fare un erase completo si fa sempre in tempo
-
Quote:
linux33it
non so cosa intendi per "se cambia la relase"
nel nostro caso si tratta di passare dalla .29 alla .3x della stessa rom
nella maggior parte dei casi è sufficiente il wipe delvik(salvo diversa indicazione )anche perchè fare un erase completo si fa sempre in tempo
Se cambia questa
Based on the official Sensation shipping ROM (1.35.75.1)
-
Per aggiornare la ROM prima di installare non bisogna fare un easy full ?
-
Buongiorno, scusatemi in anticipo ma sono nuovo del forum, ho un problema con l'installazione del tema "blumagichd v 1.8", ogni volta che provo, al riavvio rimane la schermata con il logo blumagic.
Ho eseguito alla lettera la guida (xda) ma il problema rimane.
ROM virtùous unity v 1.29
-
Quote:
riz77
Buongiorno, scusatemi in anticipo ma sono nuovo del forum, ho un problema con l'installazione del tema "blumagichd v 1.8", ogni volta che provo, al riavvio rimane la schermata con il logo blumagic.
Detta così può essere tutto...
Avevi installato qualcosa prima?
Il tema è di Orkolev giusto? Perché lo conosco, al limite si può chiedere a lui, ms mi pare cmq strano che nn ti parta.. qualcosa certamente è andato in conflitto..
-
Quote:
thewall
Per aggiornare la ROM prima di installare non bisogna fare un easy full ?
che sarebbe?:-[
-
salve, quali sono la radio e il RIL consigliati per questa ROM?? al momento ho:
RADIO 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
RIL 2.2.0131HM
-
changelog Virtuous Unity v1.31.0
Bug Fixes
Fixed #355 fixed on lockscreen
Fixed weather app ® for translated ReelFeel®
Fixed weather app too long translations in detail view (special polish)
Fixed close tab button in browser
Fixed graphic glitch on bottom of calendar (thanks to liamstears)
Fixed graphic glitch on bottom of gallery (thanks to liamstears)
New Features
Added Cypis’ ‘Amazing Sense’-Theme
Added Transparent-Theme (Rosie default non transparent anymore)
Added Virtuous Overclocking Controller app
Added backup and secure folder in MMS app
Added Wifi Ad Hoc mode
Added new locales
Added partial Arabic support (rest will be available as patch)
Increased read ahead buffers for sdcard
Enabled hearing aid compatibility
New Device
Initial support for Droid Incredible 2 (VivoW)
-
Quote:
jinkadama87
salve, quali sono la radio e il RIL consigliati per questa ROM?? al momento ho:
RADIO 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
RIL 2.2.0131HM
La radio va bene, puoi cambiare il RIL mettendo questo
HTC-RIL 2.2.0160HM (Jun 3 2011,23:41:59)
[RIL] Radio Interface Libraries - xda-developers
-
Evvai...sotto con il download della 1.31 ;)
-
Quote:
Senso41
Evvai...sotto con il download della 1.31 ;)
magari se qualcuno dopo potrebbere mettere i link nella prima pagina con descrizione etc.... grazie
-
Misà che questi hanno proprio tagliato con xda, loro dicono di no, ma bo...
From now on we are making our releases mainly on RootzWiki - The Front Page.
There we can organize our stuff much better than on XDA.
But we won’t abandon XDA, we are just moving our primary discussion platform. In the future we plan on giving less and less su
Mem che ci dici???
-
Quote:
jinkadama87
magari se qualcuno dopo potrebbere mettere i link nella prima pagina con descrizione etc.... grazie
il link è questo: Virtuous ROM: Download
-
Da quanto ho capito, la sto ancora scaricando, ci sono dei temi già preimpostati da poter scegliere senza doverli flashare successivamente.
Mi viene la tentazione di fare un bel full wipe, ho tema, add e patch installate, voi che mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Detta così può essere tutto...
Avevi installato qualcosa prima?
Il tema è di Orkolev giusto? Perché lo conosco, al limite si può chiedere a lui, ms mi pare cmq strano che nn ti parta.. qualcosa certamente è andato in conflitto..
Si hai ragione ho installato il tema orkorolev blue edition
-
Io ho flashato il roise e il menù 5x5, dopo il flash devo metterlo di nuovo vero?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Da quanto ho capito, la sto ancora scaricando, ci sono dei temi già preimpostati da poter scegliere senza doverli flashare successivamente.
Mi viene la tentazione di fare un bel full wipe, ho tema, add e patch installate, voi che mi consigliate?
ho capito che c'è il tema di cypis dentro..poi ho letto anche io un commento di un tizio su xda che diceva che si possono cambiare i temi tipo aosp....però il changelog non dice nulla...e soprattutto non porta modifiche alle prestazioni..vediamo un pò com'è..la sto scaricando..
-
Quote:
memnoch
ho capito che c'è il tema di cypis dentro..poi ho letto anche io un commento di un tizio su xda che diceva che si possono cambiare i temi tipo aosp....però il changelog non dice nulla...e soprattutto non porta modifiche alle prestazioni..vediamo un pò com'è..la sto scaricando..
Mem secondo te è meglio fare una cosa del genere
-Riavviare in recovery
-ora flashate la rom
Visto che prima era così: release from HTC (1.35.75.1) ed ora è così: release from HTC (Pyramid_HTC_Europe_1.28.401.1) oppure basta un wipe delvik se si arriva dalla 1.29?
-
Quote:
lamb69
-Riavviare in recovery
-ora flashate la rom
Visto che prima era così: release from HTC (1.35.75.1) ed ora è così: release from HTC (Pyramid_HTC_Europe_1.28.401.1) oppure basta un wipe delvik se si arriva dalla 1.29?
dove l'hai letto il cambio delle basi?
-
Quote:
lamb69
-Riavviare in recovery
-ora flashate la rom
Io l'ho installata sopra la 1.29 con slo wipe dalwik e funziona perfettamente
-
Quote:
memnoch
dove l'hai letto il cambio delle basi?
Dal sito xda che è aggiornata ancora alla 1.29 e dal sito Virtuos che è già 1.31
-
Quote:
lamb69
Dal sito xda che è aggiornata ancora alla 1.29 e dal sito Virtuos che è già 1.31
Ho guardato anche io sul sito mail changelog nn parla di cambio di basi..
-
:p
Quote:
memnoch
Ho guardato anche io sul sito mail changelog nn parla di cambio di basi..
Non sul change log ma in prima pagina
-
Quote:
lamb69
:p
Non sul change log ma in prima pagina
Si quello l'ho visto;-)
-
Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento non mi rileva più la rete wireless. Ho effettuato i vari format ed ho reinstallato la ROM 2 volte, cosa può essere?
Ril HTC-RIL 2.2.0131HM
-
Quote:
thejob
Ragazzi dopo aver effettuato l'aggiornamento non mi rileva più la rete wireless. Ho effettuato i vari format ed ho reinstallato la ROM 2 volte, cosa può essere?
Ril HTC-RIL 2.2.0131HM
di sicuro non la rom..nè il kernel..proverei a riavviare il router..a me va senza problemi..
-
Quote:
memnoch
di sicuro non la rom..nè il kernel..proverei a riavviare il router..a me va senza problemi..
Fatto più volte...farò altre prove.
-
allora ragazzi la base è cambiata, così come il framework.res e il system.ui....
ergo, tutto quello che flashavate con la 1.29 non va più bene..può darsi che funzioni, ma i miglioramenti li perdete...
quindi dovete aspettare che tutto venga rifatto..io sto facendo il porting del mio systemui, e tra breve sarà pronto...sicuramente anche gli altri themers si aggiorneranno, ma visto che tra qualche ora esce la honey nuova, forse aspetterete qualche giorno in più!
vi aggiorno sulla situazione oltremare:
capy ha abbandonato sia la kingdom che la aztec. ha iniziato un nuovo progetto per la rcmix che alcuni rumors vogliono abbia la nuova base dell'evo 3d (ieri sono stati rilasciati i sorgenti per evo e sensation, quindi inizieremo ad avere le loro basi pulite e non leaked)..dovrebbe ancora essere una leaked cmq..contemporaneamente, capy lavora con mike alla revo sense 3 e con l'honey team per una rom che sia la migliore possibile!
Quindi preparatevi, l'ultimo atto dell'era ora del desire hd sta per cominciare;-)
sulla virtuous:
le impressioni della nuova base sono ottime..mi lascia la sensazione di fluidità della honey, che considero a parimerito...le skin di cypis sono superbe..i consumi spoero siano al livello della honey...in generale è il solito ottimo la voro del team..un'altra sense 3 perfetta.
-
Quote:
Rantolux
Il dolby và a migliorare l'audio, la sua caratteristica è di fornire l'audio multicanale;)
Ciao!! dove posso trovare questa patch per il dolby?
Grazie! :D
-
Mem... che vuol dire l'ultimo atto dell'era ora del desire hd?
Mica intendi ultimo atto dell'era desire hd?
-
continua a non funzionare il wifi, faccio il restore della 1.29 ...funziona, ritorno alla 1.31...non vede la rete,mi dice fuori portata (anche a 10 cm), tutto i pc di casa si connettano tramite wifi correttamente.
ho istallato la rom più volte, ho fatto più volte il format della cache e del system.
riavviato il router 5/6 volte.
sarà la radio??
P.S: la rete dei vicini la vedo tranquillamente, solo la mia è fuori portata, sembra quasi che il router non sia compatibile con la 1.31
-
Quote:
memnoch
allora ragazzi la base è cambiata, così come il framework.res e il system.ui....
ergo, tutto quello che flashavate con la 1.29 non va più bene..può darsi che funzioni, ma i miglioramenti li perdete...
quindi dovete aspettare che tutto venga rifatto..io sto facendo il porting del mio systemui, e tra breve sarà pronto...sicuramente anche gli altri themers si aggiorneranno, ma visto che tra qualche ora esce la honey nuova, forse aspetterete qualche giorno in più!
vi aggiorno sulla situazione oltremare:
capy ha abbandonato sia la kingdom che la aztec. ha iniziato un nuovo progetto per la rcmix che alcuni rumors vogliono abbia la nuova base dell'evo 3d (ieri sono stati rilasciati i sorgenti per evo e sensation, quindi inizieremo ad avere le loro basi pulite e non leaked)..dovrebbe ancora essere una leaked cmq..contemporaneamente, capy lavora con mike alla revo sense 3 e con l'honey team per una rom che sia la migliore possibile!
Quindi preparatevi, l'ultimo atto dell'era ora del desire hd sta per cominciare;-)
sulla virtuous:
le impressioni della nuova base sono ottime..mi lascia la sensazione di fluidità della honey, che considero a parimerito...le skin di cypis sono superbe..i consumi spoero siano al livello della honey...in generale è il solito ottimo la voro del team..un'altra sense 3 perfetta.
Quindi è meglio fare tutti i format di rito o basta il wipe delvik?