Originariamente inviato da
Senso41
Che i notebook si connettano non vuol dire niente. Chiedevo se un NUOVO device si può connettere. Alcuni posso essere abilitati altri no. Ad esempio nel mio router c'è un'opzione che fa connettere solo i terminali di fiducia che stanno dentro ad un determinato elenco deciso da un amministratore. Chiunque quindi anche se dovesse avere la password non si potrebbe comunque connettere con altri notebook o telefonini. Soprattutto per le reti grandi si fa così altrimenti è un puttanaio, la password si passa facilmente tra dipendente e dipendente. Probabilmente è quello perchè il tel tenta la connessione ma il router lo blocca.
Per la radio, è una mia idea personale, meno la cambi meglio è. Io ho la radio stock e non l'ho mai cambiata, ho messo 5 rom e ha sempre preso tutto senza problemi. Devi invece verificare il RIL se è adeguato alla tua radio, non so se quello di default 0131 è per la tua radio, leggi in firma chi ha la tua radio e controlla. Io lo devo sempre cambiare ad ogni rom perchè mi rimette sempre il 0131 e non va bene. Se non è adeguato si sente la differenza e molto. La radio se ti prende non la cambiare che c'è sempre un rischio.