Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che i notebook si connettano non vuol dire niente. Chiedevo se un NUOVO device si può connettere. Alcuni posso essere abilitati altri no. Ad esempio nel mio router c'è un'opzione che fa connettere solo i terminali di fiducia che stanno dentro ad un determinato elenco deciso da un amministratore. Chiunque quindi anche se dovesse avere la password non si potrebbe comunque connettere con altri notebook o telefonini. Soprattutto per le reti grandi si fa così altrimenti è un puttanaio, la password si passa facilmente tra dipendente e dipendente. Probabilmente è quello perchè il tel tenta la connessione ma il router lo blocca.
Per la radio, è una mia idea personale, meno la cambi meglio è. Io ho la radio stock e non l'ho mai cambiata, ho messo 5 rom e ha sempre preso tutto senza problemi. Devi invece verificare il RIL se è adeguato alla tua radio, non so se quello di default 0131 è per la tua radio, leggi in firma chi ha la tua radio e controlla. Io lo devo sempre cambiare ad ogni rom perchè mi rimette sempre il 0131 e non va bene. Se non è adeguato si sente la differenza e molto. La radio se ti prende non la cambiare che c'è sempre un rischio.
ok ma....cos'è il RIL?? E come faccio a sapere se va bene per la mia rom? Devo chiedere in giro?:o
-
Quote:
topy00
ok ma....cos'è il RIL?? E come faccio a sapere se va bene per la mia rom? Devo chiedere in giro?:o
Si chiedi al primo che incontri per strada...fai un sondaggioroftlroftl
Il RIL è l'interfaccia con cui radio e rom dialogano;)
Questa rom porta un ril 131, tu non sò che radio monti, quindi non sò di che ril hai bisogno.......cmq leggi qui trovi tutto quello di cui hai bisogno https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
-
Quote:
Rantolux
Si chiedi al primo che incontri per strada...fai un sondaggioroftlroftl
Il RIL è l'interfaccia con cui radio e rom dialogano;)
Questa rom porta un ril 131, tu non sò che radio monti, quindi non sò di che ril hai bisogno.......cmq leggi qui trovi tutto quello di cui hai bisogno
https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html
Ecco la mia "Versione banda di base": 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2..................qu alcuno sa che ril mi serve?roftlroftl
-
Quote:
topy00
Ecco la mia "Versione banda di base": 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2..................qu alcuno sa che ril mi serve?roftlroftl
Allora proprio non vuoi leggeroftl
ti serve un ril 048 flasha questo zip http://api.viglink.com/api/click?for...26.04.02.17_M2
-
cmq io ieri mi so scaricato la versione 1.25...tutto a posto,entro in recovery,faccio il full wipe,e poi...installazione abortita....bohhh....ma poi,il dolby digital????????
-
Quote:
boatengceccanese
cmq io ieri mi so scaricato la versione 1.25...tutto a posto,entro in recovery,faccio il full wipe,e poi...installazione abortita....bohhh....ma poi,il dolby digital????????
Il dolby non c'è, solo srs
-
Quote:
boatengceccanese
Nn si usano i fullwipes..fai tutto da mounts and storage e controlla il checksum dello zip..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Rantolux
...avevo iniziato a leggeroftlroftl;);) ho scaricato RIL infos, il mio ril è 0131.....presumo che debba flashare quello che mi hai postato;)...........
-
Quote:
boatengceccanese
Ciao, hai letto qualche pagina fa la mia giornata di ieri? Potrebbe tornarti utile....
-
L'avete messa la trasparenze del menu applicazioni 5x4?
bellina è ;)