Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Alzo le mani e mi rifaccio ai nostri guru:cool::cool:
Quoto quoto :p
-
Quote:
ITAIce
Ciao,
volevo cambiare il RIL...
Prima di cambiarlo usando RIL Infos ho questi dati:
RIL Version:
HTC-RIL 2.2.0131
Radio Version:
12.39.60.19U_26.06.04.06_M
Dopo il Flash del RIL:
RIL_12.39.60.19_26.06.04.06_M
Mi ritrovo con la stessa versione di RIL...
Come faccio a sapere se il Flash è andato a buon fine?
Scusa, ma quello che hai riscritto non è i RIL ma la radio! la radio non cambia con i flash delle rom e cambia solo il ril. Per sapere tutto ciò che ti incuriosisce c'è solo un metodo: studiare tutte le tante guide che sono state scritte APPOSTA per noi curiosi;) Altrimenti a cosa sarebbe servito tutto il lavoro dei nostri santoni :cool::cool: Lo studio non ha mai fatto male a nessuno, anzi....è l'unico modo per mantenere allenato il nostro cervello!!! ;)
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma quello che hai riscritto non è i RIL ma la radio! la radio non cambia con i flash delle rom e cambia solo il ril. Per sapere tutto ciò che ti incuriosisce c'è solo un metodo: studiare tutte le tante guide che sono state scritte APPOSTA per noi curiosi;) Altrimenti a cosa sarebbe servito tutto il lavoro dei nostri santoni :cool::cool: Lo studio non ha mai fatto male a nessuno, anzi....è l'unico modo per mantenere allenato il nostro cervello!!! ;)
mi linki una guida in merto gentil donzella? :)
-
Quote:
MLK
Quoto quoto :p
Per il ril leggete la guida.. Si @libi è così.. Cmq il full wipe non funziona sempre perché a volte non rimonta le partizioni e in più bisogna sempre vedere il fs che lingua parla.. Ext3 o Ext4.. Siccome la recovery è in grado di riconoscere quando un fs è in ext4 (cioè quando esegue il controllo di coerenza detto journaling) io consiglio i format manuali che sono sempre un modo giusto di procedere.. Io non ho mai fallito un'installazione con questo metodo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Per il ril leggete la guida.. Si @libi è così.. Cmq il full wipe non funziona sempre perché a volte non rimonta le partizioni e in più bisogna sempre vedere il fs che lingua parla.. Ext3 o Ext4.. Siccome la recovery è in grado di riconoscere quando un fs è in ext4 (cioè quando esegue il controllo di coerenza detto journaling) io consiglio i format manuali che sono sempre un modo giusto di procedere.. Io non ho mai fallito un'installazione con questo metodo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Quoto! anche io preferisco sempre fare da mount, mi sembra di essere più padrona della situazione....:cool::cool:
-
Quote:
MLK
mi linki una guida in merto gentil donzella? :)
Questa forse è la più specifica nel tuo caso:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-f-q-more.html
ma in prima pagina c'è davvero da farsi una cultura....:cool:
-
ho un problema con titanium dopo il ripristino.. in pratica tutte le applicazioni ora sono scollegate dal market anche se risulta l'esatto opposto su titanium!
sapete come aiutarmi?
-
Quote:
MLK
ho un problema con titanium dopo il ripristino.. in pratica tutte le applicazioni ora sono scollegate dal market anche se risulta l'esatto opposto su titanium!
sapete come aiutarmi?
che intendi per scollegate? se hai riconfigurato l'account di google ti dovrebbero tornare tutte una alla volta, ma se hai titanium pro lo fai tu con l'operazione di titanium stessa.
-
Quote:
ilbi
che intendi per scollegate? se hai riconfigurato l'account di google ti dovrebbero tornare tutte una alla volta, ma se hai titanium pro lo fai tu con l'operazione di titanium stessa.
in pratica ho notato che con tpro è possibile ripristinare anche solo i dati delle applicazioni.. così ho preferito fare un po' di pulizia.. in pratica ho lasciato a google installare tutte le apps poi ho fatto pulizia e di quelle rimaste ho ripristinato i dati.. fin qui tutto ok..
poi però ho forzato il collegamento al market di una app che ho installato manualmente e a quel punto nonostante tpro mi conferma tutte le apps collegate se vado nelle mie apps dal market è come se non fosse installata nessuna! :(
-
Ragazzi sono appena passato dalla beatmod 1.3 a questa rom,per ora mi trovo bene ma volevo chiedervi se c'è una modifica che permette di avere il menu trasparente e non come adesso con lo sfondo tutto nero,non mi piace proprio così!!!!!:(
PS: che kernel consigliate di montare su questa rom? (quello attuale con "nofrilss" non ha come governator il smartass)