Visualizzazione stampabile
-
Primo ciclo di carica senza calibrazione chiuso a 16h con 4h e 30 di display attivo;-);-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Primo ciclo di carica senza calibrazione chiuso a 16h con 4h e 30 di display attivo;-);-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si, l'ho flashata oggi in mezzo ai ferri e con malagrazia ma si nota subito la durata o.O effetto wow :D xo' ho l'audio in chiamata peggiore del solito :( suggerimenti? :)
-
Quote:
Rantolux
No non ci sono altri zip da scaricare; le altre istruzioni di cui parlavi tu sono i parametri da impostare per il deamon........cerca indietro e troverai i valori da mettere, devi utilizzare l'app root explorer e vai in system-etc-virtuous_oc lì troverai 6 file, in cui dovrai mettere quei valori;)
Finalmente sono a casa e pronto per cominciare..
ma non mi hai risposto per quanto riguarda le associazioni di google e con facebook..
verranno mantenute dall'account gmail?
-
Quote:
MLK
ma non mi hai risposto per quanto riguarda le associazioni di google e con facebook..
Il trittico Android-google-Gmail è inscindibile......quindi nessun problemeroftl
Facebook..........bhò mai utilizzato;)
-
Quote:
Rantolux
bugia??!!?? :D
-
Quote:
MLK
No, le devi rifare tutte le volte che cambi ROM...
-
Quote:
ITAIce
No, le devi rifare tutte le volte che cambi ROM...
davvero? :S
cavolo non c'è alcun modo per ovviare??
-
Quote:
Senso41
I benefici non è che li vedi a occhio, in condizioni normali non cambia niente.
Se non lo cambia devi prima fare mount system mount cache sempre da recovery. E' uno scherzertto che fa spesso non cambiarlo.
.....i benefici li ho visti oggi, fino a ieri allo studio la wind non mi prendeva in nessun modo, dovevo mettere il telefono in certe zone per due tacche di segnale, e comunque tendeva sempre a crollare al minimo spostamento, ora da quando ho messo il RIL suo le tacche sono al massimo in ogni lato della stanza.....sarà un caso...ma.....GRANDIIIIIIIIIroftlroftlroftlroftlro ftlroftlroftl
-
Notate uno sgranamento nei bordi della barra grigia telefono? (imperfezioni)
-
Quote:
Rantolux
Il trittico Android-google-Gmail è inscindibile......quindi nessun problemeroftl
installata la rom poi?
la radio va cambiata?
e quei file da editare cosa cambiano? :P