CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 231 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Topy mica la capisco la tua smania di avere per forza la radio "consigliata".
    Ma hai problemi con quella tua? Se ti va tutto perchè rischiare, ma ne vale la pena secondo te? Adegua il ril e sei a posto così. Se il tel non ti dovesse prendere il cambio radio diventa una necessità.
    Allora ad ogni cambio rom devi cambiare radio se guardi quella consigliata...Secondo me è inutile.
    forse hai ragione....ma si, tanto wi-fi e gps vanno bene, la wind dove prende e dove non prende, ma non credo dipenda dalla radio......penso che seguirò il tuo consiglio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io invece voglio capire perché lamb69 ottiene tanti punti di nenamark nelle mie stesse condizioni ed io no! Dove sei lamb69?

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio

EDIT: devo smentire Skanky. Almeno con le icone di zzzg la patch CRT per 1.26 va benissimo....
    Giustissimo avevo flashato la patch per la 1.25 errore mio scusate.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Io invece voglio capire perché lamb69 ottiene tanti punti di nenamark nelle mie stesse condizioni ed io no! Dove sei lamb69?
    ilbi sono qui forse ottengo così tanto perchè sono quello che ha aperto il thread scherzo!!! non so cosa dirti adesso ho il 2.6.35.13-virtuous-sense-v3.1.0+ e mi fa da 46.6 fps a 45.9 non mi chiedere come. L'unica cosa che ho modificato è stato ondemand staccato (cioè on demand) i valori sono sempre quelli scritti ieri.
    Invece avrei bisogno di info da te...di dove sei? quanti anni hai? sei fidanzata? a parte gli scherzi ho visto che hai come radio la 26.10.04.03_M e se non ho capito male come gestore hai 3 la mia domanda è come ti trovi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della delucidazione... lo metto subito

magari se qualcuno mi spiega come si fa... ho scaricato il file zippato.. ma se lo estraggo ottengo 2 cartelle..

qualcuno così caritatevole da spiegarmi?
    Ultima modifica di MiTicoAle; 28-06-11 alle 14:53

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    ilbi sono qui forse ottengo così tanto perchè sono quello che ha aperto il thread scherzo!!! non so cosa dirti adesso ho il 2.6.35.13-virtuous-sense-v3.1.0+ e mi fa da 46.6 fps a 45.9 non mi chiedere come. L'unica cosa che ho modificato è stato ondemand staccato (cioè on demand) i valori sono sempre quelli scritti ieri.
    Invece avrei bisogno di info da te...di dove sei? quanti anni hai? sei fidanzata? a parte gli scherzi ho visto che hai come radio la 26.10.04.03_M e se non ho capito male come gestore hai 3 la mia domanda è come ti trovi?
    ma se setti il file scrivendo [ on demand ] non va in conflitto con quanto riportato nel file dei governors disponibili che riporta [ ondemand ] tuttoattaccato ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi, virtuous 1.26 con kernel unity v.3, mi date i corretti valori da impostare per il daemon?? Ora con nenamarck sono sceso a 27.2...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ragazzi, virtuous 1.26 con kernel unity v.3, mi date i corretti valori da impostare per il daemon?? Ora con nenamarck sono sceso a 27.2...
    queste le frequenze che ho attualmente:

sleep governor: conservative
    sleep max: 806400
    sleep min: 245760
    wake governor: ondemand
    wake max: 1209600
    wake min: 245760

Senior Droid

Smartphone
    Htc One - Desire HD

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzelectronic Visualizza il messaggio
    ma se setti il file scrivendo [ on demand ] non va in conflitto con quanto riportato nel file dei governors disponibili che riporta [ ondemand ] tuttoattaccato ?
    infatti non so cosa dire se lo scrivo attaccato sono sui valori di ilbi se lo scrivo staccato il nenamark schizza su valori altissimi forse perchè entra in conflitto? boh!!!

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamb69 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti dovrei tirare le orecchie ( ma non perchè mi hai fatto un 3° grado ...), ma perchè avevi lasciato intendere che tu raggiungessi quei valori così alti di nenamark con il kernel V3 ed ora invece scrivi che li raggiungi con il kernel di base della rom. Mi dici ora come posso riflashare il vecchio dal momento che ieri ho messo il nuovo? oppure se qualcuno aggiornasse i valori del demone per il kernel V3 in modo da raggiungere gli stessi livelli.... Counque ho voluto sperimentare l'ultima radio sulla scia dell'entusiasmo di mem e perchè vorrei tanto, come ho già scritto, riavere il segnale anche in ascensore e poi perchè sono una che ama sperimentare e ama imparare e soprattutto ama ottenere risultati da ciò che fa. Il gestore 3 se la cava bene, sopratutto perchè con la smartpack gold ho i miei 50 Mb al giorno gratuiti che con il dhd sono una manna dal cielo.... Ora però risolvimi il problema del nenamark, tu che me lo hai fatto sorgere e se fai il bravo potrò anche toglierti qualche altra curiosità
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Pagina 73 di 231 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina