HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ragazzi sto ad usarlo da 50 minuti su internet. Mi sale a 25 non di più, 3640 mv. La mia stanza sta a 29 gradi, ho il barometro. Ho anche riavviato. Ho la batteria di riserva non originale. Sarà per questo?
Edit : anche Battery indicator mi dà 24 gradi... stesse info fra i tre widget.
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
Ultima modifica di Senso41; 14-07-11 alle 23:09
Xiaomi Mi A2
Io ho dovuto installare la patch che mi abbassava l'overclock per quanto scaldava... Ora di media sto sui 34 gradi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ieri sono arrivato a 36 gradi.. Ma sarà stata la temperatura esterna, a roma si soffocava.. come siete messi a consumi? Il cellulare è accesso dalle 9 con il wifi sempre connesso e con 3 4 ore di connessione dati.. 2 ore di display e 20 minuti di chiamate, ora registra il 15%! Ieri è stata calibrata la batteria e pomeriggio c'ho flashato di nuovo la rom sopra.. Sono abbastanza soddisfatto.. Ma il risparmio energia funziona? quando si attiva mi mette al 100%
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Svelato l'arcano, ho rimessa la batteria originale e la temperatura sta sui 35 gradi... come la vostra.
Possibile che una non originale scaldi dieci gradi in meno?!
Edit: Fabri mica ho capito che intendi per risparmio energia che ti dà il 100%?
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
Ultima modifica di Senso41; 14-07-11 alle 23:26
Xiaomi Mi A2
si mi sono espresso male,insomma quando sei sotto al 15% entra appunto il risparmio energia che dovrebbe andare a diminuire le "prestazioni" ma ad esempio a me la luminosità rimane comunque alta anzi si porta al 100% (quel 100% era riferito alla luminosità
)
widget di htc della batteria non lo trovo
Anche io non l'ho trovato però avevo fatto un backup con titanium e ho ripristinato quello!
Sent from my Desire HD using Tapatalk