Visualizzazione stampabile
-
si potrebbe parlare meno di kernel e più della rom!?
Ad esempio.. sbaglio o la durata della batteria è migliorata ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pettinikkio
si potrebbe parlare meno di kernel e più della rom!?
Ad esempio.. sbaglio o la durata della batteria è migliorata ancora?
Bhè il kernel è estremamente importante direi fondamentale, sostanzialmente una rom ottima senza un altrettanto ottimo kernel non esiste..........;)
-
Qualcuno di voi ha installato 'spare parts' dal market? Che opzioni avete attivato?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
vincenzo78
Ma la 1.26 non ha l'icona della batteria con la percentuale??? Si può mettere in qualche modo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
a questo link trovi un tema apposito per questa rom,con la percentuale,da montare facendo wipe delvik,mount system e data,flash.
[Theme] liamstears mods, Virtuous Unity Theme Animation 1.2! (28/06/11) - xda-developers
-
Quote:
vincenzo78
Ci sono andato,ma non Ho trovato la soluzione. Potresti cortesemente essere più chiaro?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
a pag 72 c'è il post di zzzg che indica un frame con l'icona della batteria...;)
-
Quote:
Rantolux
Bhè il kernel è estremamente importante direi fondamentale, sostanzialmente una rom ottima senza un altrettanto ottimo kernel non esiste..........;)
Insomma sì è capito se è meglio il v3 oppure quello in dotazione? Sinceramente non mi ci trovo male fino ad ora con lo stock.
-
Quote:
ilbi
a pag 72 c'è il post di zzzg che indica un frame con l'icona della batteria...;)
Tutto molto bello e tanto di cappello a zzzg per il lavorone, ma l icona e soprattutto il font della lettera che indica il tipo di rete...non se pò vedè.. Tutto il resto perfetto.
-
Quote:
Senso41
Tutto molto bello e tanto di cappello a zzzg per il lavorone, ma l icona e soprattutto il font della lettera che indica il tipo di rete...non se pò vedè.. Tutto il resto perfetto.
non ho capito quale sia il tuo problema mentre io vorrei capire meglio quale patch scaricare per lo spegnimento tv....io ho preso quella per la 1,26 in prima pag, ma non mi fa nulla....o_O
-
Quote:
Senso41
Insomma sì è capito se è meglio il v3 oppure quello in dotazione? Sinceramente non mi ci trovo male fino ad ora con lo stock.
io non ho notato grosse differenze, anzi.....
-
Quote:
ilbi
non ho capito quale sia il tuo problema mentre io vorrei capire meglio quale patch scaricare per lo spegnimento tv....io ho preso quella per la 1,26 in prima pag, ma non mi fa nulla....o_O
Non ti fa nulla? Non è possibile ilbi, riflashalo e leggi se te lo installa senza errori. A me funziona.