Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Il link per il Mendelssohn unity3.... Non lo trovo aiuto
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
di che parli?o_O
-
Ma la 1.26 non ha l'icona della batteria con la percentuale??? Si può mettere in qualche modo?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
[QUOTE=memnoch;523836]Ondemand và scritto attaccato.. scriverlo in maniera diversa serve solo a non farlo funzionare!
Non esistono valori corretti... procurati le frequenze del tuo kernel e impostali come ti pare.. sarai tu a vedere dove va meglio e dove invece no..
E scrivendolo staccato cosa non fa funzionare? E perché a prescindere dai dati veritieri o no se lo scrivo staccato mi da dei fosse altissimi? Men giusto per capire un pó di più il gioiellino che abbiamo
-
Quote:
vincenzo78
Ma la 1.26 non ha l'icona della batteria con la percentuale??? Si può mettere in qualche modo?
vai a pagina 72 di questo 3d;)
-
Quote:
lamb69
scusami ma fra questi che mi hai elencato quale sarebbe quello che avevamo sulla 1.26? o_O
-
[QUOTE=lamb69;523987]
Quote:
memnoch
Ondemand và scritto attaccato.. scriverlo in maniera diversa serve solo a non farlo funzionare!
Non esistono valori corretti... procurati le frequenze del tuo kernel e impostali come ti pare.. sarai tu a vedere dove va meglio e dove invece no..
E scrivendolo staccato cosa non fa funzionare? E perché a prescindere dai dati veritieri o no se lo scrivo staccato mi da dei fosse altissimi? Men giusto per capire un pó di più il gioiellino che abbiamo
Perché si vede che va di default in un altro governor.. .. ma stai comunque facendo un errore di sintassi..
-
Quote:
ilbi
scusa, ma non c'è l'effetto spegnimento tv? si tratta solo di una cosa che farebbe girare velocemente le pagine? ho flashato la patch giusta? invece per il tema non ho ben capito, quale sarebbe fra quelli elencati ? ci sono degli screenshot?
C è la patch crt che ha l effetto spegnimento, ma che funziona alla grandissima rispetto a prima.Molto meglio...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilbi
vai a pagina 72 di questo 3d;)
Ci sono andato,ma non Ho trovato la soluzione. Potresti cortesemente essere più chiaro?
-
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Per chi non volesse utilizzare l'ottimo frame di zzzg, qui trova la batteria con l'icona stile 1.25;)
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1309289431