Si non si scarica piu il cel con la 1,27 è 2 ore buone che mastruzzo telefonate messaggi 10% mai successo!!!!
Visualizzazione stampabile
Si non si scarica piu il cel con la 1,27 è 2 ore buone che mastruzzo telefonate messaggi 10% mai successo!!!!
Come si fa easy wipe ?
Procedura esatta per passare dalla 1.26 alla 1.27 ? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Eccolo qua si flasha prima della rom.
La patch crt per la 1.27 ???:o:o
Edit: si può flashare quella per la 1.26 provato funziona
Scusate, ma la differenza tra full e easy wipe qual'è? Come si posso fare un full wipe?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
quello che mem ti diceva era di fare l'erase tramite fastboot...l'erase è un wipe, molto piu profondo dei normali wipe che esegui da recovery e che devi fare nel caso in cui il cell dopo diversi flash di rom inizia a darti problemi a livello software...allora l'erase fallo seguendo questa guida e utilizzando questo tool(molto ma molto comodo che puoi utilizzare solo se hai l'eng s off)) https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ...segui la guida alla lettera e una volta concluso l'erase riavvia in recovery e fai i format(da mount and storage) system, data e cache(non fare il format della sd da telefono ma fallo, prima di iniziare tutta la procedura dell'erase e dei format, tramite adattatore usando il pc tramite sdformatter o windows) e infine, prima del flash della rom il wipe data/factory reset...non è difficile(ora faccio tutto in 30 secondi;))...riguardo alla virtuous, è un'ottima rom, ma preferisco altro(vedi beatmod gingersense 1.3 e hydrogen 1.4, quest'ultima basata sulla cyano, quindi no sense)...;)
Allora.. ho qualche bug sulla 1.25, tipo il calendario che non sincronizza con gmail oppure il meteo che a tratti non funziona.. voi mi suggerite di fare un full wipe e passare alla 1.27 oppure di fare un easy? Come posso fare backup dei dati in modo rapido? Grazie!