Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
No ranto..di default sta a 800 e spicci..
Grazie @libi
Ciao @mlk
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si @mem hai ragione.......perchè io ho ripristinato il backup che avevo modificato;) Scusate
-
Quote:
Rantolux
Si @mem hai ragione.......perchè io ho ripristinato il backup che avevo modificato;) Scusate
Ma va laa;-)
Piuttosto non ti ringrazio mai abbastanza per l'aiuto che dai in sezione (è quindi a me)..quindi..GRAZIE;-)
-
Quote:
memnoch
Ma va laa;-)
Piuttosto non ti ringrazio mai abbastanza per l'aiuto che dai in sezione (è quindi a me)..quindi..GRAZIE;-)
Quanti complimenti voi 2!!:cool::cool: piuttosto vorrei sapere come flashare bene questo tema e non so dove postare e poi come si fa a trovare questi valori di cui state parlando? lo avrete capito che sono moooooolto curiosa e voglio sapere tutto....:-$
-
Quote:
memnoch
Ma va laa;-)
Quote:
ilbi
Quanti complimenti voi 2!!:cool::cool: piuttosto vorrei sapere come flashare bene questo tema e non so dove postare e poi come si fa a trovare questi valori di cui state parlando? lo avrete capito che sono moooooolto curiosa e voglio sapere tutto....:-$
@mem la colpa (anzi il merito) è sempre la tua che mi hai contagiato.....fin da quando eravamo dei piccoli "froyetti" (che detto così pare bruttoroftl)....quindi grazie anche a te;)
@ilbi quei valori li trovi da adb scrivendo la stringa che qualche post indietro ha postato mem, sia per le frequenze che per i governator
Il mio consiglio è di mettere:
-In sleep: governator CONSERVATIVE, 245760min e 368640max
-In wake: Governator ONDEMAND (o userspace), 245760min e 1152000
Questo lo puoi fare con Root Explorer semplicemente modificando i 6 file che trovi in system-etc-virtuous_oc
-
Ciao anche a te rantolux..
Nessuno perde qualche minuto We me? :p
-
Ciao ilbi.. sai che hai scritto davvero tanto sto weekend? :D
-
Quote:
MLK
Salve gente.. ciao mem..
Ho fatto una faticata per recuperare tutti i post da sabato ad oggi.. vi siete dati da fare eh? :D
Vedo con piacere che è puntualmente uscita la 1.25 e domattina proverò a flasharla.. vorrei chiedervi solo un rapido sunto delle operazioni in sequenza da fare.. so che ci sono le guide e domattina le terrò tutte aperte.. ma è dalla RHD 3.3 (che monto adesso) che non flasho :P
Ciao;)
Bhè nulla di diverso del solito,
-metti il file della rom nella sd
-entri in recovery backup della rom
-vai su "mounts and storage"
-formatti rispettivamente: system, data, cache (NON formattare la sd)
-al termine "go back"
-poi su "wipe data factory reset"
-al termine, flashi la rom
-al termine.......reboot system now;)
-
Nessuno sta provando a flashare il tema? a me le icone non sono quelle previsteo_O A voi? Rantolux non ce provi?!
-
Quote:
ilbi
Nessuno sta provando a flashare il tema? a me le icone non sono quelle previsteo_O A voi? Rantolux non ce provi?!
Si 5 min e vado di flash........ti farò sapere;)
-
Non so se è un bug o un'impostazione sbagliata o altro ma quando clicco su spegni invece di andare completamente off il terminale va in ibernazione;)
EDIT: nelle impostazioni era settato fastboot:(
è ora di andare a nanna che sto' perdendo colpi