Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiTicoAle
Vediamo se ho capito tutto bene..
prima di tutto mi faccio un backup di tutto con titanium backup poi, un full wipe con ad es. full wipe 1.5 ext4,
poi flasho la rom 1.27 ed infine flasho il crt.. tutto giusto?
Scusa, magari non mi sono spiegato benissimo, ma con backup intendevo il backup della rom,e puoi farlo con rom manager (opzione 'backup rom attuale') oppure in recovery (voce backup & restore-backup) così se qualcosa va storto puoi ritornare alla 1.25 così come l'avevi lasciata :)
-
il backup della rom l'ho fatto qualche giorno fa.. mi chiedevo una cosa.. se faccio un backup dei dati con titanium posso ricaricare il tutto (rubrica calendario applicazioni) direttamente sulla 1.27 sempre da titanium con la funzione restore?
-
Quote:
MiTicoAle
il backup della rom l'ho fatto qualche giorno fa.. mi chiedevo una cosa.. se faccio un backup dei dati con titanium posso ricaricare il tutto (rubrica calendario applicazioni) direttamente sulla 1.27 sempre da titanium con la funzione restore?
Tecnicamente si :)
-
Nessuno che metta un tema su questa rom? Avevo ATZ con la 1.26, bello, ma vorrei cambiare un pò, qualcuno di voi ne usa qualcuno?
La dark è triste, troppo triste...
EDIT: i bootanimation non si possono vedere da quanto sono brutti [Bootanimation] 3D Virtuous Unity custom bootanimation - xda-developers
P.S. perchè non mettete i link dei temi nel primo post in modo da averceli tutti raggruppati?
-
Quote:
Senso41
Nessuno che metta un tema su questa rom? Avevo ATZ con la 1.26, bello, ma vorrei cambiare un pò, qualcuno di voi ne usa qualcuno?
La dark è triste, troppo triste...
EDIT: i bootanimation non si possono vedere da quanto sono brutti
[Bootanimation] 3D Virtuous Unity custom bootanimation - xda-developers
P.S. perchè non mettete i link dei temi nel primo post in modo da averceli tutti raggruppati?
No, nessun tema, ma stasera quando avrò sottomano il pc mi faccio un giro su uot, fosse anche solo per la % della batteria xD
-
Quote:
tammazz
No, nessun tema, ma stasera quando avrò sottomano il pc mi faccio un giro su uot, fosse anche solo per la % della batteria xD
Anche a me forse piacerebbe di più mettere sopra frames vari piuttosto che un tema completo, anche perchè ne girano forse tre non di più. Il blue unity e l'ATZ sono i più completi.
Quindi metteresti solo la percentuale?
-
Quote:
Senso41
Anche a me forse piacerebbe di più mettere sopra frames vari piuttosto che un tema completo, anche perchè ne girano forse tre non di più. Il blue unity e l'ATZ sono i più completi.
Quindi metteresti solo la percentuale?
Mmm.. dipende dal tempo che ho :) direi %, font morpheus ed animazione rudolf di per certo.. se ho tempo invece non so proprio come va a finire xD
-
Quote:
Philips9
Buongiorno a tuti, ieri sera ho flashato la 1.27 (è la mia seconda rom, quindi sono un principiante :P) e ho notato questi 2 aspetti:
1)Il suono di accensione del DHD è sparito(rispetto alla rom stock)
2)Lo scorrimento veloce delle home(effetto 3D) a volte non lo prende e bisogna provare a scorrere velocemente il dito per 2-3 volte.
3)La riproduzione dei video funziona solo su un lato orizzontale, mentre nell'altro o in verticale si vedono tutte linee
4)Il led di notifica non funziona con lo schermo in standby, ma solo quando si attiva lo schermo.
Potete confermarmi ciò?
grazie in anticipo
Ragazzi potete confermarmi quanto scritto sopra che sia tutto normale? Succede anche a voi?
Almeno faccio un backup e inizio ad installare le app
grazie in anticipo
-
Quote:
Philips9
Ragazzi potete confermarmi quanto scritto sopra che sia tutto normale? Succede anche a voi?
Almeno faccio un backup e inizio ad installare le app
grazie in anticipo
1) Il suono non c'è. Ma puoi metterlo con qualsiasi bootanimation se ti va.
2) Le mie pagine sense hanno una normalissima fluidità, nessun impedimento.
3) I video si vedono secondo il lato in cui li hai registrati, dall'altro lato no. E' un bug.
4) Il led di notifica mi sembra un pò ballerino in effetti, penso che non funzioni sempre e per tutte le notifiche. Devo verificare...
-
Questa chi me la sa spiegare?
* WiFi calling (T-Mobile USA only).
Possono telefonare via wifi?!