Guarda, sno ancora incasinata con sta rom......con la formattazione della sd non so bene cosa rimettere e cosa no....non ritrovo certe app...ad esmpio non ricodo quella app per lo spegnimento.....insomma una giornata davvero particolare.....domani spero di provare anche con i contatti...grazie! tu mica ricordi l'app di cui parlo? ed il sito flikie con i wallpaper, ce ne sono diversi, ma non ritrovo quello che avevo...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da peppstar
 Originariamente inviato da peppstar

Ileana
Ileana 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 da dove è venuto? poi non mi riconosceva i permessi di root per titanium....mancava superuser ed ora dovrei rimettere alcune app come rootexplorer che non ricodo più come ho avuto ( qualcuno mi passò un link....); insomma non sono pienamente soddisfatta anche perchè vorrei cambiare le icone e le trasparenze.... tu come ti ci trovi?
 da dove è venuto? poi non mi riconosceva i permessi di root per titanium....mancava superuser ed ora dovrei rimettere alcune app come rootexplorer che non ricodo più come ho avuto ( qualcuno mi passò un link....); insomma non sono pienamente soddisfatta anche perchè vorrei cambiare le icone e le trasparenze.... tu come ti ci trovi?